Masone, Genova · Da Ottobre 2015
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faConoscete just peruzzi a Bogliasco? Non ho trovato recensioni sul portale, sul sito sembra carino con una bella vista e prezzo abb contenuto € 58€ buffet e 1 primo e 1 secondo seduti. Ieri sono andata alla fiera degli sposi e sono ancora più confusa...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha info sul catering gemi eventi? Ho visto che lavora con villa chiossone in corso italia e vorrei qualche info,costi e recensioni Grazie
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce questa location e ha qualche recensione/informazione? Dalla scheda mi sembra interessante...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte! A quanto pare ci accomuna data e luogo :-) voi a che punto siete? Avete già scelto chiesa e location?
Ho creato un post
3751 giorni faL'anno prossimo! Finalmente potrò dire l'anno prossimo e non nel 2017... tutto mo sembra più vicino ora e tra poco dovremo iniziare a visitare qualche location
Ho creato un post
3764 giorni faMi sono innamorata di un vestito di Monique lhuiller che non potrò mai avere
Ho creato un post
3808 giorni faCiao a tutte, il congedo matrimoniale deve partire dal giorno delle nozze? Se decido di sposarmi a maggio posso usare il congedo per il viaggio di nozze in estate?
Fotografi garanzie ANFM