Masone, Genova · Da Ottobre 2015
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carola
3453 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno del Vostro aiuto!! Mi piacerebbe fare le partecipazioni e questa è quella di cui mi sono innamorata ma non riesco a trovare carta e busta giusta, qualcuna di voi le ha già fatte??
Ho caricato una foto nel post di Verbena
3456 giorni fa
ciao ragazze...ma ...che tipo di scarpe avete scelto?, scarpe sposa classiche oscarpe glitterate oo particolari? fatemi sapere .io penso tutte argento...ma sono indecisa.??!
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3463 giorni fa
Ciao a tutte/i, non sono un'amante delle converse e quindi non vorrei spendere 100-200€ per l'alternativa alle scarpe alte, ma non saprei proprio cosa cercare, le vorrei cmq chiuse non un saldalo o infradito.. consigli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3467 giorni fa
Ciao a tutte! Tra meno di un mese festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzati ed entrambi ci faremo un regalo da indossare il giorno del matrimonio... ho deciso di regalargli l'orologio! Qualcun di voi ha fatto lo stesso? Avete dei...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3476 giorni fa
Ciao a tutteeee. ...Che fiore scegliereste per un matrimonio a maggio?io avevo pensato alle rose bianche
Ho caricato una foto nel post di Sposadellanno
3482 giorni fa
Ragazze sto seriamente considerando l'eventualità di fare il cambio d'abito. .. pensavo a un abito raffinato elegante e principesco per la chiesa e il buffet di antipasti al ristorante e poi il cambio d'abito a sorpresa all'ingresso in sala per la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3500 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3639 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3701 giorni fa
Ciao bellezze... Nell'ultimo topic vi ho chiesto se avete foto dell'abito (io no)... Ora vi chiedo: l'abito che avete scelto è come lo avete sempre immaginato? O qualcuna di voi è partita con uno stile e poi ne ha scelto un altro? Io appartengo alla...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3746 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3763 giorni fa
Mi sono innamorata di un vestito di Monique lhuiller che non potrò mai avere
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3802 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Fotografi garanzie ANFM