Palo del Colle, Bari · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
33 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
34 giorni fa
34 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
34 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
35 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
36 giorni fa
Ho creato un post
41 giorni faDubbio partecipazioni: il fiocco va messo nella parte anteriore della busta o posteriore dove c’è scritto il mittente? Se avete foto potete postarle? Grazie ❤️
41 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
42 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
42 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
42 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
43 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
45 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
45 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Fotografi garanzie ANFM