Palo del Colle, Bari · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
41 giorni faDubbio partecipazioni: il fiocco va messo nella parte anteriore della busta o posteriore dove c’è scritto il mittente? Se avete foto potete postarle? Grazie ❤️
Ho creato un post
46 giorni faBuonasera sposine, avete fatto i segnaposto per i bambini? Cosa?
Ho creato un post
46 giorni faCiao sposine. Potete postare foto delle copertine di libretti per la messa? Volevo realizzarli io e sono in cerca di idee. Grazie☺️
Ho creato un post
65 giorni faBuonasera sposine, chi di voi ha fedi da 3,5 gr? Come vi trovate? Potete mostrare foto?
Ho creato un post
68 giorni faBuonasera sposine. Qualcuna di voi ha indossato le scarpe décolleté Ninalilou? Se sí sono comode? Anche se chiuse in estate? Grazie
Ho creato un post
81 giorni faCiao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho creato un post
84 giorni faBuonasera sposine. Chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre? Quanto le avete pagate?
Ho creato un post
95 giorni faCiao sposine.. qualcuna di voi c’era domenica alla degustazione di Villa Ciccorosella?
Ho creato un post
112 giorni faBuonasera sposine, quanto tempo prima si comprano le fedi? Grazie
Ho creato un post
165 giorni faCiao sposine! Pensavo di non fare il tableau, ma di appendere i cartoncini dei nomi dei tavoli direttamente ad un albero vero. Qualcuna di voi l’ha fatto? Potete postare foto? Grazie di ♥️
Ho creato un post
168 giorni faBuonasera sposine. Quanto avete pagato i vostri inviti/partecipazioni? Consigliate siti in particolare? Io pensavo di farli fare da una copisteria nel mio paese, però volevo valutare un po’ i costi.
Ho creato un post
173 giorni faBuonasera sposine. Ho un dubbio per il segnaposto. Avevo pensato a dei confetti come segnaposto. La sala preparerà comunque la confettata. Secondo voi sono ripetitiva? I confetti del segnaposto sarebbero diversi dalla confettata (pensavo ai confetti...
Ho creato un post
179 giorni faBuonasera a tutti. Che ne pensate di un segnalibro a forma di fiore come segnaposto? Fatto a mano.. Potrebbe piacere? Allego foto per farvi capire la tipologia.
Ho creato un post
191 giorni faCiao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
Ho creato un post
194 giorni faCiao sposine. Pensavo di mettere come segnaposto un fiore fresco..che ne pensate? Considerato che ci sposeremo a luglio è fattibile? Avete idee simili? Grazie!
Ho creato un post
195 giorni faBuonasera sposine. Qualcuna di voi ha scelto come fiori lisianthus, orchidee e rose? Potete postare foto? Grazie☺️
Fotografi garanzie ANFM