Veroli, Frosinone · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3648 giorni fa
Allora, eccomi qui alle prese con il confezionamento dei famigerati sacchetti per la confettata e delle scatoline segnaposto! Per i sacchettini ho comprato il sacchetto di organza, i fiorellini, il nastro di raso, ho fatto stampare le etichette (il...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3654 giorni fa
Ordinate meno di 2 settimane fa arrivate oggi!!!perfette!!!!molto felice io!!!:
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3663 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3686 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3692 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi presa da un "attacco artistico" ho iniziato le decorazioni per la sala del ricevimento. Ho comprato delle ghirlande di polistirolo, tulle, nastro di organza, uccellini finti, roselline, lustrini... E questo è il risultato. Ci ho...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3705 giorni fa
Ciao sposine! Sto iniziando la fase: cosa mi metto in testa? farò una acconciatura semi raccolta laterale e vorrei applicare una mini tiara/cerchietto o fermaglio laterale. Ho dato un'occhiata al volo (per ora sono sotto esami non ho tanto tempo...
Fotografi garanzie ANFM