Veroli, Frosinone · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3519 giorni fa
È stato un giorno indimenticabile! È passato troppo in fretta...vorrei riviverlo mille volte. Ecco un paio di foto di noi, felicemente marito e moglie da due giorni. Siamo in luna di miele!! Un saluto speciale a tutte le spose che mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorila
3531 giorni fa
Ciao non sono mai stata al belvedere di san leucio,anzi forse qnd eri piccola...ma non lo ricordo...qualcuna può dirmi com è? Se va.bene per fare le foto?
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3535 giorni fa
3537 giorni fa
Ciao care ragazze, ci siamo quasi al gran giorno e i preparativi vanno avanti, 100 segnaposto chiusi, messi dentro i confetti, nastrino e fiori (che lavoraccio non finivano mai!!!), ho fatto anche qualche decorazione per la sala dopo aver preso dei...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3550 giorni fa
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3553 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un'informazione. Il mio fidanzato è olandese e noi ci sposeremo qui in Italia il prossimo anno. Lui parla un pò di italiano ma i suoi amici no. Dobbiamo prendere un interprete visto che i testimoni non capiscono...
3561 giorni fa
Premesso che ho una marea di capelli indisciplinati, la parrucchiera secondo me ha fatto un miracolo a tenerli su. Mi piacerebbe questa pettinatura raccolta per il matrimonio, che sarà a fine agosto, con una tiara di svarowski (presa a Londra in un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3565 giorni fa
Ciao ragazze ,ieri mi sono arrivate i campioni prova delle tre partecipazioni che ci piacciono ....solo i nomi sono veri tutto il resto è scritto come prova !A voi quale piace di più ???
Ho caricato una foto nel post di Ada
3581 giorni fa
Ciao forumine,a due mesi dal matrimonio,siamo in alto mare...Abbiamo cambiato circa 2 temi per il nostro giorno,tra poesie e coppie disney...Ma purtroppo siamo ancora incerti e questo credo sia un segnale...Vi anticipo che ho prepareto da me dei...
Ho caricato una foto nel post di Katy
3594 giorni fa
Ciao ragazze!Cosa avete messo (o metterete) sui capelli il giorno delle nozze?Fiori? Punti luce? Dove li avete acquistati?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3602 giorni fa
Chi di voi ragazze ha tentato l'acquisto di scarpe online ed è rimasta soddisfatta??? aspetto le vostre foto..... io a -46 sono in crisi nera! grazie allego le scarpe che ho ma che non mi convincono al 100%
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3603 giorni fa
Ragazze cominciavo a disperare a -25 scarpe trovate!!. ..un po particolari ma comodissime e sopratutto rimettibili.
3622 giorni fa
Ciao a tutte! Poichè mi serviva una cosa prestata la mia mamma mi presterà i suoi orecchini di perle... Che erano della nonna. Io non avevo nulla di speciale da mettere e quindi oggi mi sono regalata questo bracciale con girocollo di Kiara Miluna che...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3625 giorni fa
Salve ragazze , avrei bisogno del vostro aiuto... Come potrei sviluppare il tema delle meraviglie del mondo con i colori Rossi e bianchi ? Aiutatemi perfavore ... Vi ringrazio mio ???
Fotografi garanzie ANFM