Veroli, Frosinone · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3519 giorni faÈ stato un giorno indimenticabile! È passato troppo in fretta...vorrei riviverlo mille volte. Ecco un paio di foto di noi, felicemente marito e moglie da due giorni. Siamo in luna di miele!! Un saluto speciale a tutte le spose che mi hanno...
Ho creato un post
3522 giorni faÈ arrivato... Il contatore segna poche ore. Emozione, un pochino di ansia, brufoletto dell'ultimo minuto...sto andando a ritirare il vestito. Ma io ancora non ho realizzato che domani mi sposo! Miiiiiinniiiiii!!!!!
Ho creato un post
3535 giorni faLo so...non si puó impostare il cielo in "modalità sole"...ma io spero proprio che tra due settimane non piova, ho tremila cose organizzate fuoriiiiiiii Voglio imparare una danza del sole.
Ho creato un post
3537 giorni faCiao care ragazze, ci siamo quasi al gran giorno e i preparativi vanno avanti, 100 segnaposto chiusi, messi dentro i confetti, nastrino e fiori (che lavoraccio non finivano mai!!!), ho fatto anche qualche decorazione per la sala dopo aver preso dei...
Ho creato un post
3561 giorni faPremesso che ho una marea di capelli indisciplinati, la parrucchiera secondo me ha fatto un miracolo a tenerli su. Mi piacerebbe questa pettinatura raccolta per il matrimonio, che sarà a fine agosto, con una tiara di svarowski (presa a Londra in un...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte! Poichè mi serviva una cosa prestata la mia mamma mi presterà i suoi orecchini di perle... Che erano della nonna. Io non avevo nulla di speciale da mettere e quindi oggi mi sono regalata questo bracciale con girocollo di Kiara Miluna che...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao care sposine, vorrei condividere con voi questi mesi di "panico da perfezione"...insomma la questione è che per sposarsi ad agosto bisogna essere depilatissime e io invece sono piuttosto la versione Frida della Barbie cioè i miei bulbi piliferi...
Ho creato un post
3645 giorni faAllora, eccomi qui alle prese con il confezionamento dei famigerati sacchetti per la confettata e delle scatoline segnaposto! Per i sacchettini ho comprato il sacchetto di organza, i fiorellini, il nastro di raso, ho fatto stampare le etichette (il...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte! Oggi presa da un "attacco artistico" ho iniziato le decorazioni per la sala del ricevimento. Ho comprato delle ghirlande di polistirolo, tulle, nastro di organza, uccellini finti, roselline, lustrini... E questo è il risultato. Ci ho...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutti gli sposini! Noi ci sposeremo in una sala storica del municipio e abbiamo scoperto che ...non si puó lanciare il riso! Sono dispiaciuta poichè gesto di buon augurio che è vietato dal comune. Cosa consigliate come alternativa? Grazie di...
Fotografi garanzie ANFM