Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze finalmente oggi mi sposo.. e mentre vi scrivo sto già piangendo come una cretina..... ah.. sarà una lunga giornata oggi 🤣🤣🤣🤣 ho dormito la bellezza di 4 ore e sarò fresca come una rosa! 😂😂😂😂😂 volevo dirvi grazie per tutti i consigli, per le...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Eleonora
3231 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze oggi il contatore segna -3 giorni! Sabato mi sposo!! Ho una certa agitazione intorno... e mi sto affannando per finire le ultime cose.. voi come siete messe? Io sono un po' in ansia per il tableau perché non posso comporlo prima di portarlo...
Ho partecipato al post di Maria
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3233 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno ragazze! Stamattina a -7 e rotti sto ultimando i miei fai da me! E ho un dubbio.. chi fa il gioco i spy come sistema il foglio sui tavoli in modo che sia visibile? Io non farò le wedding bag così volevo metterle su ogni tavolo però non so...
Ho partecipato al post di Tania
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3241 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3241 giorni fa