Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faCiao sposine !come procedono i vostri preparativi ?io ho prenotato poche cose tra cui solo sala fotografo ed intrattenimento...il resto mi sembra un pp troppo presto che dite ?raccontatemi i vostri preparativi cosi ci aggiorniamo e "mi" aggiorno
Ho creato un post
3702 giorni faEbbene si ,voglio condividere la mia gioia con voi...È arrivata la faticosa proposta di.matrimonio da considerare che il mio fm si imbarazza facilmente con delle dimostrazioni in pubblico..ma con una scusa da parte di mia suocera di andare ad...
Ho creato un post
3705 giorni faSalve sposine !Questa estate vorremmo prenotare ,o per lo meno bloccare i voli ,il nostro tanto attesissimo viaggio di nozze in america !ci sposiamo il prossimo giugno 2017 ..volevo chiedervi qualche consiglio sulle mete da non perdere e su i costi a...
Ho creato un post
3711 giorni faSalve ragazze!ho acquistato questi segnaposto che verranno messi accanto al tovagliolo bianco racchiuso da un nastro rosso.Il mio tema è rosso !cosa ne pensate ? CondividereRispondi a questo topic Desidero ricevere una notifica via email sui nuovi...
Ho creato un post
3711 giorni faSalve ragazze!ho acquistato questi segnaposto che verranno messi accanto al tovagliolo bianco racchiuso da un nastro rosso.Il mio tema è rosso !cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3717 giorni faChi si sposa il 29 giugno 2017 ? Raccontatemi i vostri preparativi !!!!
Ho creato un post
3718 giorni faSalve ragazze !a chi di voi ha fatto gia il corso prematrimoniale,è obbligatorio per entrambi ? Perche qui dove vivo io dura tre mesi e il mio fidanzato lavora fino a tardi,,,ci sono corsi che durano poco e senza presenza obbligatoria? Ancora devo...
Ho creato un post
3799 giorni faRagazzeeeeeeee !!!!!! Sietee pronte ?
Fotografi garanzie ANFM