Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata con il mio FM da 8 anni. É l uomo della mia vita, immaginare una vita senza lui per me é impensabile per non dire impossibile ???
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3471 giorni fa
Ho creato un post
3471 giorni faBuongiorno future mamma, come da titolo, la settima scorsa abbiamo scoperto che sarà un maschietto! mio Marito ( poichè era fuori per lavoro) quando l'ha saputo (il mio ginecologo l'ha chiamato per dirglielo) ha pianto come un bambino.... Ora chiedo...
Ho creato un post
3490 giorni faEd anche il nostro giorno è arrivato, tanta emozione e soprattutto tanta felicità! La cosa più bella?? Sapere di aver festeggiato in tre...
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3622 giorni faSera a tutte le future sposine e alle quasi sposine come me!! Stasera abbiamo festeggiato la nostra promessa è il mio FM mi ha fatto questa splendida sorpresa... Gli direi altre mille volte SI
Ho partecipato al post di Verdiana
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Gheres
3625 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faBuonasera sposine, stamattina ho provato quest estetista. Che ne dite?? Mi piace molto anche questo colore per il matrimonio ma, tradizionalista come sono io, farò quasi certamente il French. Un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM