Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze oggi a meno 15 gg ho fatto la prima prova trucco....Ke ve ne pare???ho chiesto un trucco naturale dato Ke sono molto chiara di carnagione e di solito non mi trucco mai troppo.........
Ho partecipato al post di Maria
3306 giorni fa
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Alessia
3425 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3426 giorni fa
Ho creato un post
3426 giorni faRagazzeeeee abbiamo scelto le partecipazioni!!!ovviamente tema farfalle!!!!vi piacciono????abbiamo optato x queste rettangolari xke mi sembravo più fini ed eleganti!
Ho partecipato al post di Antonia
3426 giorni fa
3427 giorni fa
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze da un mese sto seguendo una dieta con un nutrizionista...sono un po delusa xke in un mese ho perso solo 3 kg....lui dice Ke non devo dar retta alla bilancia che in realtà di massa adiposa ne ho persi 4 ma ho aumentato un kg di liquidi quindi...
Ho creato un post
3431 giorni faBuonasera ragazze!tempo fa avevo detto ai testimoni ke sarebbero stati scelti ma sempre in via ufficiosa diciamo,visto ke di tratta di mia sorella e marito....loro xo ogni tanto dicevano ke non glielo avevamo detto in maniera ufficiale e io...
3441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM