Bagnacavallo, Ravenna · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3721 giorni fa
Ciao ragazze che come me si sposeranno ad Ottobre! ? Avete già scelto l' abito? Maniche o non siete riuscite a rinunciare al corpetto?!?! Nel caso prevedete un coprispalle? Dilemma...?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3721 giorni fa
Giovedi prossimo mi consegnano la cucina ecolor tortora chiaro, ma non abbiamo idea di che colore pitturare le pareti
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3724 giorni fa
Mi fate vedere le seconde bomboniere che avete scelto voi? io non ho proprio idea di cosa fare, avendo un budget limitato, vorrei spendere massimo € 3-4 all'una. ma senza fare solo il semplice fazzoletto di confetti! aiuto, datemi qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Simo
3729 giorni fa
Ciao sposine come da titolo volevo chiedervi quanto state spendendo x una cucina?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3729 giorni fa
Ragazze.... aiutatemi!!!nn ho la più pallida idea di quale bomboniera acquistare per matrimonio.... aiutatemiiii..Vorrei fare una cosa bella e diversa dal solito.... si accettano consigli... e se vi va postate le foto delle vostre bomboniere cosi' le...
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3732 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo a maggio e ahimè, non riesco proprio a trovare una bomboniera che mi piace... al mio fm piace questa che vi allego in foto, una bella cornice di buona qualità, consigliata anche dalla commessa che ci assicura ci farà fare...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3732 giorni fa
Amike quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale della Cuore Matto??? E cosa avete scelto??Io sn indecisa mi piace più di una come faccio a decidere. ....aiutatemiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3734 giorni fa
Buongiorno ragazze.io e il mio fm siamo alla ricerca delle bomboniere e siamo super confusi Vorremmo fare qualcosa di utile ma non abbiamo visto ancora nulla che ci abbia colpito.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3735 giorni fa
Ciao ragazze! Tra tutte le camere che ho visto mi piacerebbe una bianca o perla, quindi molto chiara! Però poi mi sono resa conto che le pareti sono bianche...non vorrei diventasse una camera d ospedale! C è qualcuna che ha comprato una camera...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nerissa
3747 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando... Ma voi oltre al l'assegnazione dei tavoli assegnate anche i singoli posti con dei segnaposto? Io volevo evitare e non mi sembra che ai matrimoni dove sono stata ci fossero... Al massimo ho trovato un piccolo gadget,...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3749 giorni fa
Praticamente sono 4 mesi che cerco scarpe ma non le trovo color tiffany e senza spendere una cifra esagerata,dato che dopo la cerimonia metterò scarpe basse.... ho visto queste su aliexpress e per coprire il beige (che non c'entra nulla con il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3749 giorni fa
ciao sposine, è da un po' che penso che mi piacerebbero le bolle di sapone al taglio della torta o anche a fine cerimonia insieme ai petali ma mia mamma dice di no perchè sporcano i vestiti e non vorrei ritrovarmi con l'abito macchiato da subito voi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3750 giorni fa
Ciao bellezze, cosa ne pensate della confettata? Io sto seriamente pensando di non farla. Insomma ci saranno delle bomboniere enogastronomiche, degli omaggi come segna posto... i confetti? Ma anche no ahahahahaha
Fotografi garanzie ANFM