Galatina, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigina
3285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3286 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte future mammine, finalmente posso urlarlo al mondo intero: PRESTO SAREMO IN 3!!! Questa settimana entro nel 4 mese e non vedo l'ora di vedere di nuovo il nostro piccolo fagiolino e scoprire il suo sesso!
Ho creato un post
3370 giorni faSono passati quasi tre mesi da quel giorno fantastico. Tutto è andato come doveva, ci siamo divertiti, non abbiamo pensato a niente...ci siamo goduti il nostro giorno speciale con le persone che amiamo. Qualche foto non ufficiale, in attesa del...
Ho partecipato al post di Francesca
3371 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno a tutte. Volevo avere qualche informazione in più sul mio caso. Con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo, il mio periodo fertile è stato dal 31dicembre al 3gennaio. Dopo di che il 16 mi è venuto il ciclo ma molto strano, solo 2...
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte, care sposine..Mancano tre giorni al tanto atteso GIORNO X.. E siamo come in una bolla.. Non ci credo ancora.. un anno è volato in un secondo, mi sembra ieri che il 26 ottobre del 2015 mi ha chiesto di sposarlo.. sono felice, agitata, in...
Ho partecipato al post di Silvana
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM