Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faCosa ne pensate??
Ho creato un post
3668 giorni faCare sposine... Ho trovato questo post.. E ho pensato do condividerlo con tutte voi.. È importante!!
Ho creato un post
3693 giorni faEcco le mie scarpe!
Ho creato un post
3729 giorni faE un altro pezzo al suo posto... Tra un paio di giorni trasloco generale!
Ho creato un post
3743 giorni faCosa ne pensate??
Ho creato un post
3749 giorni faUn piccolo importante pezzo della nostra casa nuova! Il camino canalizzato a fiamma inversa è finalmente a posto! Ora manca solo il rivestimento... E il riscaldamento è ok!!! Non vedo l'ora di fare il trasloco....!
Ho creato un post
3754 giorni faEcco il disegno degli inviti come è venuto colorato. Che dite vi piace o lo preferivate bianco e nero??
Ho creato un post
3757 giorni faCosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3779 giorni faSono arrivate le scatolette portaconfetti! Ho appena finito di montarle tutte.... Che ne pensate???
Ho creato un post
3780 giorni faBuongiorno ragazze, sto decidendo la musica per il matrimonio e ho un dubbio: la siae si paga solo per un di o anche per musica dal vivo? Un'amica che ha preso un di mi ha detto che ha speso più per pagare la siae che per il musicista in se', voi che...
Ho creato un post
3791 giorni faSono arrivate le bolle di sapone e i fazzoletti per le wedding bag!! Sono proprio carini!
Ho creato un post
3800 giorni faQuesto sarebbe il disegno che vorrei mettere sugli inviti,cosa ne pensate?? Lo colorereste o lo lascereste bianco e nero?
Fotografi garanzie ANFM