Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3569 giorni fa
Ciao ragazze e buona domenica...qua caldissima.Oggi si parla dell'entrata della sposa: emozionante, speciale e indimenticabile.E voi come entrerete?A) CON IL PAPA' B) CON PAPA' E DAMIGELLE/INE C) CON PAPA' E PAGGETTI D)PAPA' + PAGGETTI E...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3581 giorni fa
Buongiorno splendide donzelle, come procedono i preparativi tra sole, caldo e tensione pre-matrimonio? Tra i fornitori che faranno parte del matrimonio, quante di voi hanno optato per una macchina a noleggio? Chi invece vorrà farsi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3587 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi sono andata a prenotare le fedi :$ Ecco qui quali sono
3594 giorni fa
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica. Quale decidereste di prendere tra questi bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3595 giorni fa
Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
3596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3596 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova unghie, sono già soddisfatta. Sono semplici proprio come le volevo che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Anny
3597 giorni fa
Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.. Che cosa vedrete!? Qual è il panorama dalle...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3599 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!!! per la confettata mi hanno chiesto 600 euro...per me la cifra è troppo alta e ho deciso che la farò da sola! per i confetti ho visto già dove acquistarli... sapete darmi consigli su dove posso acquistare on line...
3610 giorni fa
Eccovi qualche foto del nostro splendido giorno!!! È volato ma non o dimenticherò mai!!
3612 giorni fa
Eccoci finalmente sposati!! Ora stanchi morti abbiamo appena finito di fare le valigie e domani si parte!!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3620 giorni fa
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto. Amo il tessuto in crèpe ...lo scollo a cuore, lo...
3623 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3624 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3624 giorni fa
Ho optato per un sacchettino di organza, con dentro il libretto, bolle di sapone, fiocco per l'auto, sacchettini col riso e fazzoletti di carta... Ah e biglietto di ringraziamento scritto a mano perché secondo me rende di più l'impegno dello...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3625 giorni fa
Chi come voi ha un vero e proprio bambino al posto del cane? La nostra jack russel di 6 mesi non trova pace se non è con me o con fm, non possiamo proprio lasciarla 6/7 giorni con mia madre proprio per il fatto che non smette di piangere! Noi la...
Fotografi garanzie ANFM