Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faQuale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
Ho creato un post
3597 giorni faE adesso non la togliero' mai più!
Ho creato un post
3599 giorni faEcco il link dell'album con le foto del nostro giorno! Spero vi piaceranno!!
Ho creato un post
3610 giorni faEccovi qualche foto del nostro splendido giorno!!! È volato ma non o dimenticherò mai!!
Ho creato un post
3612 giorni faEccoci finalmente sposati!! Ora stanchi morti abbiamo appena finito di fare le valigie e domani si parte!!
Ho creato un post
3612 giorni faEccomi qui.. Alla mattina delle nozze!! Ansia... Ma anche felice!!
Ho creato un post
3623 giorni faSiamo a -9......... Aiuto!!! Adesso inizio a sentire l'ansia con tutti gli ultimi preparativi...
Ho creato un post
3624 giorni faHo optato per un sacchettino di organza, con dentro il libretto, bolle di sapone, fiocco per l'auto, sacchettini col riso e fazzoletti di carta... Ah e biglietto di ringraziamento scritto a mano perché secondo me rende di più l'impegno dello...
Ho creato un post
3625 giorni faEcco la mia acconciatura!! - 11 giorni!!!
Ho creato un post
3627 giorni faEcco il cuscino fedi fatto dalla mia nonna col pizzo del mio abito!
Ho creato un post
3627 giorni faManca davvero pochissimo..... Inizia ansia e emozione!
Ho creato un post
3636 giorni faFinalmente si è deciso a prenderlo! Qui manca poi il panciotto e abbiamo cambiato la cravatta con una argento come il panciotto.... Però finalmente anche l'ultima cosa che mancava è fatta! Yeah! Questi 20 giorni posso un po' respirare finalmente... ...
Ho creato un post
3637 giorni faA-20 dalle nozze finalmente sembra tutto sia andato al suo posto. Fiori scelti, torta pure, dj fissato, fedi a casa... Location è nostra quindi a posto... Documenti ok sia comune che chiesa, mio abito e scarpe ok... Indovinate l'unica cosa che...
Ho creato un post
3637 giorni faCosa ne dite? Le prime due foto sono la prova di oggi la terza la prova dell'altra volta
Ho creato un post
3644 giorni faIo non sono molto convinta...
Ho creato un post
3650 giorni faA 30 giorni dal matrimonio ancora non ho risolto questa cosa... Il papà non l'ho mai avuto, mia mamma si è sposata quando io avevo 10 anni con un uomo che mi ha fatto passare un'adolescenza terribile, tanto che gli assistenti sociali mi hanno portata...
Fotografi garanzie ANFM