Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3626 giorni fa
Quanto avete speso per le vostre fedi? Ieri ho girato diverse gioiellerie..e a parte una che mi ha sparato 700 EUR per la mia e 1000EUR per la sua (entrambe Damiani) le altre ci hanno chiesto circa 200 EUR a testa compreso il diamantino però non...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3626 giorni fa
3628 giorni fa
Ecco il cuscino fedi fatto dalla mia nonna col pizzo del mio abito!
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3630 giorni fa
E voi, seguirete la tradizione? Quale di queste giarrettiere potrebbe essere la vostra? giarrettiera 1 giarrettiera 2 e 3 giarrettiera 4 giarrettiera 5 giarrettiera 6 giarrettiera 7 giarrettiera 8 giarrettiera 9 giarrettiera 10 giarrettiera...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3630 giorni fa
Ragazze chi come me non vede l ora di indossare la fede !!! Io sono troppo impaziente!!! Mettete le foto delle fedi che avete scelto!!!
3637 giorni fa
Finalmente si è deciso a prenderlo! Qui manca poi il panciotto e abbiamo cambiato la cravatta con una argento come il panciotto.... Però finalmente anche l'ultima cosa che mancava è fatta! Yeah! Questi 20 giorni posso un po' respirare finalmente... ...
3639 giorni fa
Cosa ne dite? Le prime due foto sono la prova di oggi la terza la prova dell'altra volta
Ho caricato una foto nel post di Rita
3644 giorni fa
A -400 gg dal grande giorno, complice uno sconto del 30% valido per 48 ore, l'ho fatto, ho comprato le scarpe... ora, ovviamente non sto nella pelle di vederle lunedì quando arriveranno... spero di averci azzeccato, per fortuna il reso è gratuito, ma...
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3644 giorni fa
Ciao sposine...Avete scelto le vostre fedi??? Che marca??? Prezzo??? Brillantino si o brillantino no per la sposa???
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3646 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vs aiuto perchè non so davvero dove sbattere la testa! Sto cercando un paio di decollete o spuntate tacco alto verde acqua (come il paio che metto in foto , sono su Amazon ma occorre troppo tempo per riceverle!)....
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3646 giorni fa
Ciao Ragazze! Avevo una domandina per voi.. Qualcuna di voi ha mai provato l'abito da sposa della propria mamma? Se si postate qualche foto! Mia mamma si è sposata 25 anni fa.. E anche se il suo abito mi va un po' larghino l'ho provato! Ahah Le...
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3660 giorni fa
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana arriveranno e gli farò la foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3661 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca delle scarpe da sposa, stavo navigando su internet per delle idee fino a che mi sono innamorata pazzamente di un paio di scarpe ma non trovo il sito, prezzo, stilista, ecc...
Fotografi garanzie ANFM