Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faRaga mi e' venuto un dubbio avendo saputo (non ricordo piu' come e da chi) che ad un matrimonio era sparita la scatola portabuste e alla fine si e' scoperto fosse stato il fotografo!quindi mi chiedo.. come la vigilerete? A me piacerebbe visto il...
Ho creato un post
3579 giorni faOggi finalmente ho aggiunto altri 2bei tasselli che da mesi mi crucciavano:il vestito delle damigelle e il vestito di fm!grazie ad un angelo di questo forum ho trovato una super sarta...il problema e'un altro:parlando dei colori scelti per il...
Ho creato un post
3582 giorni faCosa vi manca??cosi' mi rincuorate...da quando e'arrivato luglio comincio ad avere l'ansietta...
Ho creato un post
3600 giorni faChi di voi ne ha girate un po' e mi sa consigliare delle agenzie in provincia di bergamo?non ho molto tempo e non so da dove iniziare..solo dal budget ristretto mi sa!
Ho creato un post
3610 giorni faFinalmente ho trovato un secondo abito a buon prezzo!l idea era qualcosa di piu comodo x ballare ma anche sexi visto che come primo volevo.una sirena ma poi mi stava meglio il principesco e la mia parte romantica ha preso il sopravvento!ora pero ne...
Ho creato un post
3614 giorni faQualcuna di voi mi dà qualche idea originale x centrotavola con dischi in vinile??grazie mille a chi risponderà!!!
Ho creato un post
3627 giorni faVestiti honeymoon?se si come vi siete trovate?prezzi?qualità?grazieee
Ho creato un post
3642 giorni faColore verde menta e rosa pesca...sono impedita ma devono essere d effetto!anche la bomboniera sarà fatta da noi,sono stampe tutte diverse naturalmente messe in una cornice semplice bianca,ma non avendo la scatola cosa dite metto solo un fiocco su un...
Ho creato un post
3642 giorni faNon pensavo costassero tanto!mi date spunti con immagini e prezzi?voi cosa avete scelto?ci piacerebbero rosa e a me con brillantini ma costano troppo!!poi sulle mie mani da muratore una piccola sparirebbe..il mio fm x lavoro invece non può neanche...
Ho creato un post
3642 giorni faVi è capitato di fare scelte frettolose di cui non siete convinte?io ho tutto il tempo ma ho l ansia di non fare tutto o di dimenticare qualcosa e ho fatto delle scelte col senno di poi sbagliate.a volte pensavo di fare un affare o per la paura di...
Ho creato un post
3649 giorni faChe ve ne pare?mi sposo di giorno e non vorrebbe prendere cose non mettibili anche dopo..manca pochette cone giacchina,lei ha scarpe chanel nere e cerchietto con fiore all inglese nero..
Ho creato un post
3650 giorni faChi mi aiuta nella ricerca di un abito serale sexi per ballare a manica lunga o 3/4 scollo a v e gonna liscia... fronte e retro se possibile,grazieeeee
Ho creato un post
3650 giorni faQuale preferite? Vorrei qualcosa di informale,l'idea era mettere fascia in raso del mio colore,ma in alcuni non si riesce,cambierò il fiore applicato.poi avranno cerchietti con roselline pesca. Sto impazzendo non riesco a trovarne tre modelli uguali!...
Ho creato un post
3650 giorni faChe ne dite x i miei tre paggetti?volevo.una cosa meno formale,poi faro fare papillon e bretelle del mio colore verde menta..
Ho creato un post
3681 giorni faFinalmente oggi mi ero convinta sulle scarpe entro in negozio le compro e mi tolgo un peso!torno a casa felice e poi x curiosità le cerco sul sito e scopro che sono tacco 12!le avevo chieste espressamente tacco 10 e la commessa me le ha...
Ho creato un post
3690 giorni faMi aiutate a scegliere le canzoni della Chiesa?quante se ne fanno e in quali momenti?grazie a chi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM