Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3501 giorni faVi lascio qualche foto di spunto ringraziandovi della compagnia.. ci sono stati molti intoppi e per una perfezionista non e' il massimo ma alla fine cio' che conta e' stato festeggiare e condividere il nostro amore e sentire il grande affetto e la...
Ho creato un post
3504 giorni faSono molto triste...mi chiama la ragazza dei fuochi e mi dice che non si possono piu fare..sono stati la prima cosa a cui ho pensato quando abb deciso di sposarci,il mio sogno da bambina..li avevamo inseriti anche sul menu' e ho pianto tutto il...
Ho creato un post
3513 giorni faScusate ma dopo che dite che avete acquistato l abito,avete incontrato persone che criticano alcune cose?mi spiego meglio..se non sanno come lo avete preso non e' sciocco cricare questacosa o quella? Ad esempio la mia futura suocera dal gg dopo del...
Ho creato un post
3513 giorni faA poco dal matrimonio come siete messe??io purtroppo sono in panico per gli imprevisti,la stanchezza..uffffff
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze ma a 10 gg dal matrimonio avete contattato il fotografo? E per dire cosa??
Ho creato un post
3522 giorni faAvete visto che meraviglia la figlia di albano?
Ho creato un post
3522 giorni faOggi abbiamo confezionato le scatoline con I confetti..spero che i 31 gradi non li squaglino! Solo dopo averli chiusi tutti mi sono accorta che ne abbiamo messi numero pari!!!e ora???non posso riaprirli tutti!!!
Ho creato un post
3527 giorni faSecondo voi si fa prima trucco o parrucco?io a casa avro' il caos di parenti quindi andro' io dal parrucchiere. il gg prima me li lava e mi fa la piega. Pensavo di farr prima I capelli e poi tornare a casa,a truccarmi,la truccatrice e' mia sorella,ma...
Ho creato un post
3535 giorni faCompreso nel prezzo della location c erano menu tablou e centri tavola con acqua e candele.il mio fm essendo calligrafo ci teneva a personalizzare e ha fatto dei fantastici menu colorati a tema impegnandosi un sacco ma mi hanno appena detto che non...
Ho creato un post
3537 giorni faMia mamma mi ha detto che secondo un detto il gg del matrimonio il tempo sara' come il gg del battesimo!!so che fa ridere ma a qualcuna ci ha preso??
Ho creato un post
3545 giorni faVi prego aiutatemi a capire se la mia spesa e' stata giusta...abbiamo dovuto fare tutto di fretta! Mi direste luogo periodo quanti gg e soldi spesi x il vostro viaggio?si intende proprio tutto compreso!grazieee
Ho creato un post
3548 giorni faMi.piaceva tantissimo di peonie ma a fine settembre mi ha detto la fiorista che si rovinerebbe subito. Mi piaceva con diversi fiori un po' boho chic ma dice che con il vestito troppo lavorato di pizzo e tulle bianco e rosa cipria deve essere il piu'...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi..I posti rimasti sulla nostra crociera dei sogni sono pochi e devo sbrigarmi.. non ho quindi molto tempo x girare molte agenzie viaggio ma mi chiedevo: I prezzi della stessa nave possono...
Ho creato un post
3563 giorni faQualcuno sa dirmi prezzo di un carrettino gelati o zicchero filato in bg e provincia?
Ho creato un post
3568 giorni faIncredibile dopo 9 anni che ci conosciamo e 3 che conviviamo doveva capitarmi proprio ora..per una disattenzione credo di essere incinta.ok bellissima cosa anche se non era proprio il momento!a due mesi esatti dal matrimonio gia ero in panico prima...
Ho creato un post
3569 giorni faStiamo pensando alla crociera ai caraibi...chi l ha fatta?ce ne sono lunghe due settimane?prezzi?partiremo a gennaio.. consigliate altre crociere in questo periodo?grazie a chi ci aiutera'!!!!
Fotografi garanzie ANFM