Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze vi illustro il mio problema... sono dipendente in asilo privato che solitamente chiude il 31 luglio e riapre il 1 di settembre. Quest'anno forse saranno aperti la prima e l'ultima settimana di agosto ma ad oggi ancora NON SI SA! Io mi sposo...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte... l'ultimo fai da te che mi resta da fare è il tableau. Ero indecisa se fare dei semplici nastri da attaccare intorno a un bellissimo ulivo al centro del piazzale della mia location oppure se realizzarlo su un classico compensato... ho...
Ho creato un post
3311 giorni faOggi il mio futuro marito è andato in missione con i genitori e sua cugina che le farà da testimone alla ricerca del suo abito.... eeeee.. il primo atelier è stato un fiasco.. poi ha visto un altro atelier mentre tornavano e ha provato ad entrare.....
Ho creato un post
3313 giorni faIeri mi è arrivato l'sms per avvisarmi che da oggi le nostre fedi saranno in negozio pronte per essere ritirate... quando andammo a comprarle il commesso ci disse che una volta arrivate sarebbe meglio andare il prima possibile a prenderle in quanto...
Ho creato un post
3317 giorni fa3 mesi esatti al nostro grande giorno! Il 30 Luglio si avvicina.....
Ho creato un post
3319 giorni faDove hanno comprato l'abito da sposo i vostri fm? Mancano 3 mesi alle nostre nozze e fm non ha ancora il suo abito... non vuole spenderci molto e spera di trovare qualche offerta di collezioni precedenti... dove lo consigliereste di andare? Grazie
Ho creato un post
3320 giorni faMancano tre mesi al matrimonio e abbiamo avuto diverse spese impreviste private che ad oggi mi fanno credere di non riuscire a pagare tutto! Inolte i miei genitori, anche loro un po' sfigati quest'anno tra riparazioni e spese extra, mi hanno detto...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze, dopo la prova più che deludente fatta dal mio amico parrucchiere... mia mamma oggi mi ha provato ad acconciare i capelli! Non è del mestiere quindi non é da considerarsi una vera e propria acconciatura, ma una cosa arrangiata "alla meglio"!...
Ho creato un post
3327 giorni faCosa ne pensate dei palloncini a led? L'idea non l'abbiamo mai presa in considerazione ma dopo averli visti durante il matrimonio di un collega, li abbiamo rivalutati! Abbiamo chiesto alla location e il loro contatto con 250 euro ci prepara 100...
Ho creato un post
3327 giorni faOggi il countdown conta -99 giorni! Mamma mia, mancano davvero poco più di tre mesi?!?! Non ci credooooo
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte spose e future spose del Lazio. Chiedo aiuto in particolare alle spose romane. Conoscete piccole boutique o negozi di abbigliamento da cerimonia a Roma che abbiano abiti entro i 200 euro? Io personalmente sono riuscita a trovarne uno...
Ho creato un post
3330 giorni faIl 3 agosto dovremmo partire per il messico ma... non abbiamo ancora il passaporto!!!! Che tremenda mancanza! Non so come sia stata possibile ma ci siamo proprio scordati di richiederlo!!! Faremo in tempo ad averlo pronto per la partenza? Speriamo...
Ho creato un post
3334 giorni faSe il trucco è andato splendidamente (ho postato le foto proprio ieri, a proposito ringrazio tutte per i complimenti ricevuti!) il parrucco non ha avuto gli stessi risultati.. il parrucchiere è un mio caro amico che reputo bravissimo.. ma aimè, forse...
Ho creato un post
3335 giorni faMia zia sarà la mia truccatrice e oggi abbiamo fatto la prova trucco. Sono molto soddisfatta del risultato! É proprio come lo immaginavo io!
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutti, domani andremo a firmare le promesse in comune! Parlando prima con mia madre, mi ha fatto venire questo dubbio: servono testimoni o possiamo andare soli? Penso che si possa andare tranquillamente da soli ma il dubbio me l'ha fatto...
Ho creato un post
3339 giorni faRagazze ciao! Oggi mia mamma ha comprato l'abito per il mio matrimonio! La amo e la trovo splendida con questo vestito! Di una eleganza straordinaria!! Sono contentissima di questo abito!!! Andranno strette un po' le bretelle e fatto l'orlo.
Fotografi garanzie ANFM