Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faVoi che ne pensate??Lo avete scelto??? Fuori la chiesa.A me non emoziona particolarmente anzi, temo che possano fare la pupú sugli invitati ? Ma al mio fm piace...
Ho partecipato al post di Silvia
3717 giorni fa
3717 giorni fa
Ho creato un post
3721 giorni faIl tema del matrimonio saranno i viaggi!Che ne pensate???Le abbiamo prese da Maison du Monde!Stavamo pensando di lasciarle nella scatola d'imballo originale e confezionato con un bel nastro e dei francobolli per mantenere lo stile "pacco"...che ne...
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3724 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze che hotel avete scelto ovvero, hanno scelto per voi i vostri amici/testimoni??
Ho ottenuto una medaglia!
3729 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Elly
3729 giorni fa
Ciao ragazze allora sto preparando le mie wedding bag e ho bisogno dei vostri consigli. Ci metterò dentro: ventaglio personalizzato, caramelline personalizzate, coccarda per auto e fazzoletti personalizzati. I sacchetti con il riso non so se...
Ho partecipato al post di Elly
3729 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze!!! Appena prese che cosa ne pensate???
Ho partecipato al post di Antonietta
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3749 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte!Qualcuno è stata da Lomasto?Lo consigliate? Avete visto i suoi lavori? Prezzi? Sono in alto mare con la scelta del fotografo ed il tempo corre!!!
Fotografi garanzie ANFM