Roma, Roma · Da Novembre 2015
Yeeeeee :-)
- Super Sposa
- 2.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3642 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3642 giorni fa
Ciao sposine! A -38 ho terminato finalmente i libretti messa.. Vi lascio una foto della copertina...che ne dite?! : :$
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3665 giorni fa
Ciao ragazze :$ mi sapreste dare x favore un nome di un sito internet affidabile che fa partecipazioni di matrimonio? Sono in crisi
Ho caricato una foto nel post di Elena
3665 giorni fa
Panna o pasta di zucchero? Ci piace molto questa torta.Bella la pasta di zucchero,esteticamente si realizzano cose bellissime,ma quando ci è capitato di assaggiarne in altre occasioni,per noi il gusto non è proprio eccelso:dolce e un po' pesante. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3665 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3665 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3667 giorni fa
Rieccomi! Avevo scelto di usare l'albero a rami bianchi che mi da la villa come tableau.... Ma l'idea che fosse troppo rinsecchito... Ho cambiato con un vasetto con fiori finti dei colori del matrimonio, uno per tavolo, e le farfalle con nomi degli...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3668 giorni fa
3673 giorni fa
Eccoleeeee!!! Abbiamo inciso i nostri nomi, due cuori intrecciati e la data?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3674 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
3678 giorni fa
Ciao bellezze!Ho finalmente personalizzato il vestito delle damigelle con il colore del matrimonio! Vi faccio vedere il prima ( con fiore e rosa) e il dopo (avanti e dietro salmone), che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3679 giorni fa
Ciao ragazze......ho bisogno di un consiglio. Di che coloro abbino le porte a questo pavimento? Sono confusa, adoro il bianco. Fatemi sapere.
Ho caricato una foto nel post di Carmy
3679 giorni fa
Ragazze...che pensate sul tema farfalle e fiori..mi limito alle partecipazioni...bomboniere..e segnaposto..o lo inserisco pure nei fiori che terró io quel giorno?!o potrebbe sembrare una pacchianata?! sono un pó indecisa..vorrei andare sul semplice
Fotografi garanzie ANFM