Roma, Roma · Da Novembre 2015
Sono una futura sposa gioiosa e sempre positiva...ed una mamma innamorata dei suoi due uomini!!!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3557 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3557 giorni faHo partecipato al post di Lorella
3557 giorni faHo partecipato al post di Iolanda
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3559 giorni faHo creato un post
3559 giorni faChe arriveranno la prossima settimana!! alla fine è andata meglio di quanto immaginassi, ed alla fine, a differenza di quello che pensavo, ho scelto una fede la più classica di tutte!!! Però sono contenta, anche questa è fatta! mancano pochissime...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte!! a meno 44 mi è preso di voler fare da sola i Tableau ( anzichè utilizzare quelli che la Location mette a disposizione...)... avete qualche idea?.. avevo pensato a cuori di legno.. vorrei vedere qualche immagine, grazie per l'aiuto!!!!!...
Ho partecipato al post di Paola
3564 giorni faHo partecipato al post di Sonia
3565 giorni faHo partecipato al post di Aurora
3565 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3565 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3565 giorni faMa stavo riflettendo che, se tolgo i 31 giorni di agosto nei quali si farà poco e niente... ne mancano solo 18...!!! :-).... Ancora molte le cose da fare e sistemare.. ma il tempo invece è poco da dedicare...tra lavoro casa famiglia ecc.. a che punto...
Ho partecipato al post di Valentina
3568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM