Roma, Roma · Da Novembre 2015
Sono una futura sposa gioiosa e sempre positiva...ed una mamma innamorata dei suoi due uomini!!!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faCiao Ragazze!! mi sono sposata una settimana fa... e sto cercando da ieri di aggiungere le foto per il mio real wedding.. alcune le carica mentre per altre non lo fa!! la pagina rimane azzurrina.. eppure ho visto che non sono più pesanti di quanto...
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze care... venerdì scorso è stato il mio grande giorno!! Non potevo immaginare una serata più bella e magica.. è stato tutto bellissimo, a partire dal rito simbolico fatto nella location e poi tutta la festa... a metà serata mi sono guardata...
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno a tutte, durante le vacanze non ho avuto tempo di aprire il pc ... ed ora mi ritrovo a meno 3!!!! Sono molto emozionata... l'ansia non c'è o perlomeno è solo quella della buona riuscita della festa.. ma credo sia più che normale. Ancora in...
Ho creato un post
3559 giorni faChe arriveranno la prossima settimana!! alla fine è andata meglio di quanto immaginassi, ed alla fine, a differenza di quello che pensavo, ho scelto una fede la più classica di tutte!!! Però sono contenta, anche questa è fatta! mancano pochissime...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte!! a meno 44 mi è preso di voler fare da sola i Tableau ( anzichè utilizzare quelli che la Location mette a disposizione...)... avete qualche idea?.. avevo pensato a cuori di legno.. vorrei vedere qualche immagine, grazie per l'aiuto!!!!!...
Ho creato un post
3565 giorni faMa stavo riflettendo che, se tolgo i 31 giorni di agosto nei quali si farà poco e niente... ne mancano solo 18...!!! :-).... Ancora molte le cose da fare e sistemare.. ma il tempo invece è poco da dedicare...tra lavoro casa famiglia ecc.. a che punto...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte!! qualcuna di Voi ha scelto per il matrimonio in comune una tuta Elegante, le chiamano Jumpsuit? potete farmi sapere? sto cercando idee..
Ho creato un post
3585 giorni faCiao A tutte!! Mi è venuto ieri sera un flash: arriva l'estate, io sto già andando al mare qualche domenica...e prendo il sole con il bikini.. ma il segno sulla schiena, per il 2 di settembre NON CI DOVRA' ESSERE!! perchè il mio vestito è...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao! una domanda: avete idea di che costi possa avere una sarta per fare alcune modifiche/aggiunte all'abito sposa? Vi spiego: ho trovato inaspettatamente il mio abito in una città molto lontana da Roma ed essendomene innamorata... l'ho preso e...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao! da quando ho deciso la data è passato poco più di un mese..e sono già a meno 100... vorrei che questo periodo di preparativi non finisse mai, mi sto divertendo moltissimo!!!... chi come me a - 100 oggi??'
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio!! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa ( primo e secondo paio d'emergenza).. essendo io alta non vorrei un tacco che superasse i 7 cm e soprattutto portando un 39/40 vorrei non sembrare la sorella...
Ho creato un post
3643 giorni faMi spiego meglio: per quanto riguarda i fiori, non sposandoci in chiesa e considerando che dei fiori per il ricevimento si occuperà la location.. l'unica mia incombenza è proprio il mio Bouquet.. visto però che, facendo fare alcuni preventivi, appena...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte!! Stavo facendo un pò di conti sulle spese del mio matrimonio, considerando che da pochissimo ho scelto la location e da li sono partita per tutto.. Essendo il Budget limitato ed avendo voluto scegliere la Location davvero dei miei...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao! la ricerca continua.. qualcuna si è sposata lì oppure ha avuto esperienze??? Ci vado domenica a vedere!!! Grazie!!
Ho creato un post
3693 giorni faCiao! ho ristretto la scelta della location... ed andrò a vedere tra pochi giorni il 4.5 Agriturismo.. qualcuna sa darmi informazioni? grazieeee
Ho creato un post
3810 giorni faBuongiorno a tutte, questa è la mia prima partecipazione ad una discussione.. Mi presento: sono Sonia, ho 40 anni ed un bimbo di 2 , io e il mio compagno abbiamo deciso di .. sposarci! devo dire, stiamo cercando di organizzare una grande festa nel...
Fotografi garanzie ANFM