Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3560 giorni fa
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose Abito di Lilian West Abito di Sincerity Abito...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3580 giorni fa
Non so perché, ma eravamo un po ' tesi entrambi, abbiamo avuto un po' di problemi e grattacapi a causa dell'inefficienza del personale del nostro comune di residenza.. Alla fine però è andata bene, ed ora siamo promessi sposi.. abbiamo organizzato...
3588 giorni fa
Ragazze buonasera! ! Queste sono le bomboniere che distribuirò per coloro che non parteciperanno al ricevimento, ma avranno comunque un pensiero per noi.. Cosa ne pensate? Sono candele a forma di torte nuziali.. I fiocchi li ho realizzati io con le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alba
3611 giorni fa
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
3615 giorni fa
Salve ragazze, che ne pensate dei nostri coni portariso? ? Erano semplici ed in plastica trasparente.. ed io lo ho abbelliti con questo nastro adesivo in stoffa con colori cerulei e in piccolo cuore bianco! !
3615 giorni fa
Bene ragazze, che ve ne pare??? Lo abbiamo realizzato interamente noi.. e con il nostro caro vecchio pc!! Vi metto qualche immagine anche degli interni per farvi vedere le immagini che abbiamo scelto.. tutto in carta riciclata, ma di buona qualità. ...
3616 giorni fa
Cosa ne pensate ragazze? ? Anche queste le ho acquistate su martha's cottage... io sono soddisfatta.. dentro ci metterò dei fazzolettini, il libretto messa, le indicazioni stradali e il bigliettino da visita del ristorante, un ventaglietto ricordo...
3616 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? ? Questo è il cake topper acquistato per la nostra torta nuziale sul sito martha's cottage!! Io lo adoro dal primo momento in cui l'ho visto.. Alcuni modelli, come questo, sono personalizzabili per quanto riguarda il colore...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3636 giorni fa
ecco la mia parete attrezzata, la mia parete è leggermente più grande con un elemento giorno in più. Vi piacee?? Parete attrezzata
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3639 giorni fa
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3647 giorni fa
Che torta farete? Torta all'americana? Torta classica? Che gusto e che tipo avete scelto?Quanto vi costa???Sono in "crisi da dolce" .... proprio io che li amo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3657 giorni fa
3660 giorni fa
Cosa ne pensate? Anche se la cerimonia sarà il 24 settembre e probabilmente non saranno necessari, ho pensato di realizzare questi ventaglietti ricordo da mettere nelle wedding bag. Ho pensato di non scrivere su i nostri nomi, ma una frase di...
Fotografi garanzie ANFM