Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3560 giorni fa
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose Abito di Lilian West Abito di Sincerity Abito...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3580 giorni fa
Non so perché, ma eravamo un po ' tesi entrambi, abbiamo avuto un po' di problemi e grattacapi a causa dell'inefficienza del personale del nostro comune di residenza.. Alla fine però è andata bene, ed ora siamo promessi sposi.. abbiamo organizzato...
3588 giorni fa
Ragazze buonasera! ! Queste sono le bomboniere che distribuirò per coloro che non parteciperanno al ricevimento, ma avranno comunque un pensiero per noi.. Cosa ne pensate? Sono candele a forma di torte nuziali.. I fiocchi li ho realizzati io con le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alba
3611 giorni fa
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
3615 giorni fa