Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faLeggendo alcuni vostri post mi è venuta una idea. Ho un secondo bagno un cui andra la lavatrice e ci sono un paio di mensole su cui poggiare i vari prodotti che mi serviranno... il bagno è abbastanza grande e pensavo che mi paicerebbe mettere un...
Ho creato un post
3333 giorni faSono arrivate le partecipazioni.... non avevo considerato che sono da assemblare ahahah
Ho creato un post
3338 giorni faAllora ho due domande per chi è di Roma:- ho un seno molto abbondante... dove compro l intimo per l.abito? Io pensavo da lovable dove di solito mi rifornisco- dove comprare per abito per sorella e mamma che hanno taglie un po grandi?
Ho creato un post
3347 giorni faQualcuna di voi conosce a.Roma un negozio dove si possoni comprare coccarde auti coni portariso e necessario per tableau a prezzi umani?
Ho creato un post
3348 giorni faAllora abito a Roma e mi serve una macchina che mi porti fino alla.location sono 25 km. Faccio cerimonia e pranzo tutto nello stesso luogo mi hanno chieato 300 euro per l auto cavolo... ma siamo matti qualcuno conosce qualche ditta che abbia prezzo...
Ho creato un post
3363 giorni faEcco i mobilo della sala...era la stanza che ci preoccupava di piu perchè ha delle misure particolari
Ho creato un post
3365 giorni faEcco le boniere che abbiamo scelto
Ho creato un post
3368 giorni faHo in mente una destinazione per ilviaggio che sarebbe il sud africa + seychelles. Ho letto di coppie che lo hanno fatto con circa 6000 euro A me in agenzia hanno fatto prrventivi molto più alti ma du tanto perchè si ostinano a propormi viaggi fatti...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao A tutte volevo sapere come posso parlare con un amministratore. Ho scelto un fornitore che ero sicura fosse nel sito ma ora non lo trovo più. Grazie a tutte
Ho creato un post
3507 giorni faDa parecchio tempo ormai sono giunta a una conclusione. Ho sempre desiderato una famiglia figli etc sin da quando sono piccola. Allo stesso tempo ho sempre avuto la claustrofobia x i rapporti. Ho concluso e l ho comunicato a fm che lui è l Unico che...
Ho creato un post
3516 giorni faHo.preso appuntamento in questo atelier ma.Non sono sicura abbiamo quello che è per me. Sono abbondante e non so se mi troverò bene. Qualcuno ha esperienza?
Ho creato un post
3582 giorni faCiao ragazze.mi hanno consigliato questo atelier e ho visto delle buone recensioni. Qualcuno mi sa dire che prezzi ci sono? Avete altri commenti?
Ho creato un post
3627 giorni faAllora qui a Roma non si usa festeggiare la.promessa ma al paese di fm.in campania si. A lui non frega nulla.di farla ma io penso che sia una cosa carina e ho detto alla mia futura suocera che se ci tengono la possiamo organizzare insieme. Ora...
Ho creato un post
3631 giorni faNell attesa di iniziare i preparativi ho deciso dì fare uno scherzetto a fm. Ho preso tutte le riviste di abiti da sposa presi ad una fiera del settore e ho ritagliato tutti i vestiti che non sono assolutamente il mio genere e neanche il suo li ho...
Ho creato un post
3634 giorni faChiedo alle ragazze che conoscono la fiera del mobile di Riardo se all'interno la scelta è così ampia come si dice visto che dal sito internet non sembra.Grazie!!!!
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze sapete dirmi piu o meno quanto costano le partecipazioni a Roma?
Fotografi garanzie ANFM