Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3234 giorni faSono a letto tra poche ore tocca a me .. È stato un bek periodo pieno di coae belle ed eccitanti non ne sento la faroca se non negli ultini giorni... sono felice xke in questo anno passato a aspettare ho sempre avuto mille domande vestitot bomboniere...
Ho creato un post
3247 giorni faVenerdi si è tenuto addio al nubilato davvero divertente. Siamo andate a cena in un locale dell azienda per cui lavoriamo dove ci hanno dato permesso di fate cena e poi avevamo organizzato spogliarello molto soft e delicato ma c era bisogno che fosse...
Ho creato un post
3254 giorni faA -20 anello.... non pensavo di essere tipo e invece a quanto pare lo sono ahahaha mi sono anche commossa quando l ho rocevuto.
Ho creato un post
3258 giorni faPensavo di non essere tipo ma ci sono cascata ecco lenzuola di fiandra x me....
Ho creato un post
3274 giorni faHa preso il via la preparazione al mio addio al nubilato per il 26 maggio.... ho chiesto solo una serata alcool amiche e ballo sfrenato....vedremo coaa creeranno ahaha
Ho creato un post
3275 giorni faOggi Sono pensierosa sto realizzando ora che tra circa 40 giorni mi sposo...cambieranno tante cose, Ancora non conviviamo. Avro la casa, il lavoro, i turni la cucina e poi .... e poi boh mi sento strana è come se uscissi dal circolo delle colleghe e...
Ho creato un post
3286 giorni faHo fatto la richiesta di pubblicazioni il 6.4 e non sono ancora partite perché ho scoperto oggi che nel mio comune hanno smarrito e ripeto smarrito il fascicolo con il mio estratto di nascita ... ora hanno fatto richiesta alla prefettura non si sanno...
Ho creato un post
3289 giorni faQueste sono le scarpe he ho scelto e ordinato su amazon....sono super comode!!
Ho creato un post
3289 giorni faDunque mi serve un consiglio. Io non ho buchi alle orecchie e dunque non porto orecchini, pensavo però che forse sarebbe carino metterli. Li vorrei.piccoli.e senza che la clip si veda tanto.... avete consigli?
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze chi di voi va in Sudafrica? Avete già deciso se fare o meno la profilassi per la malaria? Io sarri contraria ma volevo altre opinioni!
Ho creato un post
3298 giorni faDa buona romana so che le pubblicazioni dette promessa non contano nulla ma sposo un campano..... oggi abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni detto promessa giu da lui abbiamo comunque festeggiato a modo nosdtro birra a fiume per noi due ......
Ho creato un post
3302 giorni faMia mamma e mia sorella ce l hanno fatta hanno trovato il loto vestito... ecco mamma
Ho creato un post
3307 giorni faCon me vive mio cugino (che amo quasi forse.come un figlio). Ha 17 anni ma sia fisicamente che di spirito ne dimoatra meno e vorrei indossasse un bel vestito adatto all età. Dove posso andare a Roma?
Ho creato un post
3307 giorni faManca ancora la levigatura del marmo e imbiancatura e se dio vuole ne veniamo a capo! Tra un mesetto arrivano i mobili. Non vedo l ora sia finita.
Ho creato un post
3310 giorni faFinalmente dopo 11 mesi dall'acquisto di casa domani iniziano lavori a -75 dal matrimonio. È vero dobbiamo fare poche cose solo il marmo dipingere e cambiare le porte ma noi abbiamo tempi biblici e avevo paura di non fare in tempo. Invece domani...
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze primo momento ansia arrivato... sposo il 10 giugno devo ancora fare le pubblicazioni e mi è venuto in dubbio atroce. Non è che oer prendere appunatamento al municipio mi fanno.aspettare nuna vita? QuAlcuno conosce i tempi del municipio x?
Fotografi garanzie ANFM