Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3172 giorni fa
Ragazze alla fine abbiamo deciso di arredare casa in stile classico contemporaneo e non più moderno... abbiamo trovato un giusto compromesso....adesso vorrei Delle idee sul soggiorno..il mio FM vorrebbe una parete attrezzata io avevo in mente di...
Ho caricato una foto nel post di Tempesta
3247 giorni fa
Venerdi si è tenuto addio al nubilato davvero divertente. Siamo andate a cena in un locale dell azienda per cui lavoriamo dove ci hanno dato permesso di fate cena e poi avevamo organizzato spogliarello molto soft e delicato ma c era bisogno che fosse...
3254 giorni fa
A -20 anello.... non pensavo di essere tipo e invece a quanto pare lo sono ahahaha mi sono anche commossa quando l ho rocevuto.
3259 giorni faHo caricato una foto nel post di Tempesta
3289 giorni faHo caricato una foto nel post di Tempesta
3302 giorni faHo caricato una foto nel post di Tempesta
3307 giorni fa
Manca ancora la levigatura del marmo e imbiancatura e se dio vuole ne veniamo a capo! Tra un mesetto arrivano i mobili. Non vedo l ora sia finita.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3320 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
3330 giorni fa
Sono arrivate le partecipazioni.... non avevo considerato che sono da assemblare ahahah
3360 giorni fa
Ecco i mobilo della sala...era la stanza che ci preoccupava di piu perchè ha delle misure particolari
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3361 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei UN AIUTO! Vorrei scegliere le bomboniere Claraluna e mi hanno detto che nel prezzo ci sono incluse le partecipazione e i sacchettini a scelta tra pochi modelli. Sapete dove posso trovare questi modelli per guardarli in...
3363 giorni faHo caricato una foto nel post di Serena
3364 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm vorremmo fare una bomboniera "utile" ed essendo appassionati di oggettistica per la casa vorremmo fare qualcosa del genere... zuccheriera, tazzine, alzatine per i dolci un po' particolari... cosa mi consigliate?!? Al momento il...
Ho caricato una foto nel post di Bumba04
3470 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Io sono una sposa molto curvy....e devo scegliere il mio abito da sposa!!!!! Voi per cosa avete optato?ci sono dei Brand che si occupano anche di noi formosette? Sto vedendo tante immagini su internet ma sembrano tutte più magroline...
Ho caricato una foto nel post di Wedding
3488 giorni fa
Ciao a tutte! E' la prima volta che scrivo, ma vi leggo molto, soprattutto per cercare di orientarmi nella giungla dell'organizzazione del grande giorno ...al proposito il primo grande dubbio è relativo alla location...qualcuna di voi che è andata...
Fotografi garanzie ANFM