Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bumba04
Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila

Spose curvy!!!!

Bumba04, il 9 Settembre 2016 alle 20:00 Pubblicato in Moda nozze 0 38
Ciao ragazze!!!! Io sono una sposa molto curvy....e devo scegliere il mio abito da sposa!!!!! Voi per cosa avete optato?ci sono dei Brand che si occupano anche di noi formosette? Sto vedendo tante immagini su internet ma sembrano tutte più magroline di me....speriamo si trovare un abito bello adatto alla mia fisicità! Sono emozionatissima!!!!!Smiley love

38 Risposte

Ultime attività da Guardastelle, il 17 Ottobre 2016 alle 11:49
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è davvero molto bello! Smiley love

• Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo abito è favoloso Smiley love ... che meraviglia Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a dire il vero non ti scelto nessuno di questi due perché ne ho trovato uno che mi piace molto di più cn un taglio uguale. ma ho imparato di cose. nelle foto (anche parche ffatta dai cellulari ) i vestiti non rendono come dal vivo ma sono diversi. E ho imparato che noi curvy dobbiamo segnare iil punto vita e mettere scollaturabin evidenza. io aggiungerò delle spalline xke dal vivo ho due spalle che un nuotatore mi fa un baffo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimiiiii...il primo ti rende fantastica.... Formosa al punto giusto,sexi! Complimenti....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi!! Il secondo ti sta benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abito da sposa. Questo è molto carino, però, per il momento, sono innamorata di questo abito

Abito e non voglio rinunciarci, nonostante abbia tanti chili in più, troppi rispetto alla modella in foto.

Questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritta ad una palestra e sto seguendo una pseudo dieta (mangio tutto, tranne fritti, merendine, bibite gassate, latticini).

• Rispondi
  • T
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi a Roma.davino spose ma sono se non erro di white one penso che i trovi ovunque
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waoooi che belli?dove sono? Quanto costano
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irene hai visto che meraviglia ?
    • Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho visto i modelli su internet per ora. ..purtroppo non sono di Milano e non posso aiutarti. ..ma teniamo su il postacoli così magari qualcuno ti sa dire!!!! Ciao !Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qualcuna conosce la collezione julieta di mori lee? Sapete dove si possa trovare a Milano e dintorni??
    • Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte bellissime davvero!!!!non vedo l'ora di andare anch'io a provare e scegliere il mio...vi posterò sicuramente la foto!ora ne ho visto uno su internet di cui mi sono innamorata....speriamo di trovarlo per riuscire almeno a provarlo!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao :-) il mio abito è Madeline Gardner NY

Spose curvy!!!! - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono curvy
    • Rispondi
  • Franziska
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Messina
    Franziska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sono curvy...il vestito che ho scelto qnd lo provato non si entravo nemmeno con i fianchi...mi hanno preso le misure ed ho agginto dei particolari ed e stato fatto su misura.ecco il risultato!!!lo rifarei altre 1000.......volte

Spose curvy!!!! - 1

Spose curvy!!!! - 2

Spose curvy!!!! - 3
    • Rispondi
  • T
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono oltremodo curvy e invece guarda questo due vestiti Come fanno il fisico. . Non sono il mio genere ma fanno un fisico bello e ti posso assicurare che io non sono così Smiley catface

Spose curvy!!!! - 1

Spose curvy!!!! - 2
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.....lo avevo visto sul sito....l ho misurato ed ho avuto un attimo in cui non ho respirato....sono uscita fuori dal camerino e tutti hanno pianto...anche la mia nipotina di 9 anni.....era lui.Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti ci sono per ogni donna, senza che debba per forza rientrare in una categoria!! Sei donna, sei una SPOSA. Vai in atelier e scegli serenamente!
    • Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa aaàaaa! !!!!è proprio quello che piace a me!!!!lo avevo visto qst modello...è stupendo!!!!!sei bellissima!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa curvy......ho preso l abito da Nicole Spose....linea Aurora.....l ho amato dal primo istante.....Smiley love io ti consiglio questo brand....hanno anche altre linee

Spose curvy!!!! - 1

Spose curvy!!!! - 2
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo!!!e per mia fortuna l atelier dove ho preso l abito li fa su misura...
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W le curvy... Pure io lo sonooo!! E io che ho il lato b e le cosciotte, che abito potrebbe starmi bene? Consiglio! Ps. Siccome é un po presto per girare non sono stata da nessuna parte, ho guardato solo su internet alcuni modelli
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un morilee, un sirena tra l'altro che dicono non sia adatto a noi formosette. Mi sta d'incanto!! E mi fa sembrare più magra anche se devo farlo slargare un po sulla pancia che sembravo incita Smiley xd ma è colpa mia che quest'estate ho esagerato con i gelati.!! Ahaha comunque ti consiglio di provare tanti stili diversi perché può essere che ti sta meravigliosamente proprio uno degli stili che hai escluso
    • Rispondi
  • T
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io avevo timkre e invece ci sono un sacco di modello pronovias mori per rosa Clara White one per non parlare delle sartoria dove ti possono fare ciò su vuoi. La cosa bella e che non mi aspettavo è che l abito bianco sta bene anche a noi formosette. E fa sembrare tutte bella e madre ahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio abito da sposa l'ho acquistato online...essendo pure io morbidona ho preso le misure ed il vestito è arrivato perfetto!!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morilee : non sono ha una linea specifica che si chiama Julietta, ma la titolare dell'atelier dove lo presi io, mi ha detto che Morilee produceva anche il mio, che sono una TG. 40, e tutti gli abiti di tutte le sue collezioni fino alla TG. 60... Vai a vedere sul sito, sono abiti meravigliosi ed avrai l'imbarazzo della scelta... Augurissimi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca la collezione Julietta della Morì Lee . Troverai sicuramente l' abito adatto a te e sarai stupenda !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!!! Io son stata in un atelier che fa anche produzione di abiti....scegliendo uno dei suoi me lo cuciranno sulle mie misure....ed è bellissimo ..... sembro quasi magra!!ahahahahahahahah
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curvy anch'io cara..ma non ho ancora cominciato a girare..
    • Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!!! Mi avete rincuorato tantissimo!!!!nel frattempo ho dato anche un'occhiata ai modelli di mori lee e sono davvero splendidi!!!! Cmq anch'io andrò in due atelier vicino casa intanto...vediamo cosa mi propongono. ..ma poi più o meno qnt tempo prima bisogna andarli a vedere? Io mi sposo il 2 Luglio 2017...Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Iladriel
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Iladriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che lo trovi, anch'io avevo il terrore di nn riuscoreba trovare l'abito adatto e invece mi sbagliavo. Ho optato per un modello scivolato e senza spalline ( cosa che nn mi sarei mai aspettata), è della Withe One
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io curvy!! Vai tranquilla tesoro, lo trovi!! Smiley heart Io il mio l'ho trovato e sono infinitamente felice!! Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa