Pietrasanta, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faIeri purtroppo mi hanno comunicato che non mi possono riservare la sala che desideravo per il matrimonio... Ho provato anche a spostare la data ma per via di concerti ed eventi pubblici hanno deciso di non concederla X matrimoni per oltre un mese!...
Ho creato un post
3738 giorni faMancano meno di sei mesi e il Comune non mi conferma ancora la disponibilità della sala... Senza la data ufficiale sono sfiduciata e non me la sento di organizzare e comprare niente... Le idee le ho tutte ma senza la data ufficiale non me la sento...
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze ho appena buttato giù la lista degli invitati.... Restringendo il più possibile sono arrivata a 80 adulti e 16 bambini... Volevo un matrimonio ristretto ma questi sono quelli che assolutamente vorrei che ci fossero... E voi?
Ho creato un post
3751 giorni faA -190 il comune non mi dà ancora la conferma della data per la prenotazione della sala! Mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa ma senza data non me la sento!
Ho creato un post
3779 giorni faAvevo idea X il matrimonio di usare un paio di canzoni, tra cui una di Jovanotti, per l'ingresso e la conclusione... Non ho ancora sentito il comune ma secondo voi dovrò pagare i diritti siae?
Ho creato un post
3784 giorni faIo come per le bomboniere dei battesimi dei miei bimbi opterò per la donazione... Ci sono partecipazioni molto carine il cui ricavato può andare ad una giusta causa... Io per esempio le ordinerò all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze ma ci sono...
Fotografi garanzie ANFM