Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3773 giorni faFinalmente anche x me, domani se ne va il 2!!
Ho creato un post
3777 giorni faCiao sposine...Io avevo pensato di fare l esposizione delle bomboniere con delle cassette di legno, come in foto. E al momento della consegna le metterò in una di queste, senza utilizzare il classico cesto...voi l esposizione la farete e con cosa? E...
Ho creato un post
3780 giorni faBuonasera sposine...x alle stile i miei tavoli, sotto ai vasi portacandela, vorrei mettere questi ceppi di legno....ma non so dove trovarli!! Voi mi sapreste aiutare? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sono Laura sono di Siena e mi sposo il 09 luglio 2016..
Ho creato un post
3794 giorni faSposine di Siena ci siete? Quando vi sposate?
Ho creato un post
3795 giorni faCiao a tutte...ho una domanda da farvi...ma voi il bouquet lo lanciate o ve lo tenete x voi? Francamente a me dispiacerebbe non conservarlo...voi cosa farete?
Ho creato un post
3799 giorni faRagazze ciao a tutte.!!..finalmente sono arrivate le mie partecipazioni...avendo il country come tema del matrimonio, le ho scelte in stile "rustico"...?
Ho creato un post
3813 giorni faPrenitato...Dubai, tour Ski Lanka e maldive
Fotografi garanzie ANFM