Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faCiao carissime, sono appena tornata dal viaggio di nozze.Mi sono sposata il 09 luglio. É stata una giornata piena di emozioni , tutto è stato perfetto!Vi posto alcune foto scattate da alcuni invitati...
Ho creato un post
3584 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono stata dalla parrucchiera e abbiamo fatto l ultima prova acconciatura...devo solo cambiare il nastro rosso con uno più sottile e più lungo..Sono molto contenta xche non riuscivo a decidere quale scegliere.. finalmente un...
Ho creato un post
3604 giorni faFinalmente a-34 giorni, abbiamo ritirato le nostre fedi. Le abbiamo fatte realizzare da un laboratorio artigianale, la Goku gioielli di Arezzo, ad un prezzo conveniente..Sono molto ma molto soddisfatta ...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao sposine care...ho una domanda da porvi. Voi il biglietto dei ringraziamenti come lo consegnate? Lo metterete sui tavoli, nelle bomboniere, lo consegnate un mese dopo al matrimonio o come farete?Io non so come fare...Grazie di cuore a chi mi...
Ho creato un post
3691 giorni faBuonasera sposine belle, ho bisogno di un vostro consiglio.Noi abbiamo deciso di fare, come bomboniera, dei vasetti di miele e non di confetti..però i confetti non volevo nemmeno totalmente escluderli..Non facendo neppure la confettata, avevo pensato...
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze oggi mancano 4 mesi precisi!!Come vi sentite? Tranquille, ansiose, eccitante..A che punto siete con i preparativi?Buona giornata a tutte!