Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faCiao carissime, sono appena tornata dal viaggio di nozze.Mi sono sposata il 09 luglio. É stata una giornata piena di emozioni , tutto è stato perfetto!Vi posto alcune foto scattate da alcuni invitati...
Ho creato un post
3584 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono stata dalla parrucchiera e abbiamo fatto l ultima prova acconciatura...devo solo cambiare il nastro rosso con uno più sottile e più lungo..Sono molto contenta xche non riuscivo a decidere quale scegliere.. finalmente un...
Ho creato un post
3604 giorni faFinalmente a-34 giorni, abbiamo ritirato le nostre fedi. Le abbiamo fatte realizzare da un laboratorio artigianale, la Goku gioielli di Arezzo, ad un prezzo conveniente..Sono molto ma molto soddisfatta ...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao sposine care...ho una domanda da porvi. Voi il biglietto dei ringraziamenti come lo consegnate? Lo metterete sui tavoli, nelle bomboniere, lo consegnate un mese dopo al matrimonio o come farete?Io non so come fare...Grazie di cuore a chi mi...
Ho creato un post
3691 giorni faBuonasera sposine belle, ho bisogno di un vostro consiglio.Noi abbiamo deciso di fare, come bomboniera, dei vasetti di miele e non di confetti..però i confetti non volevo nemmeno totalmente escluderli..Non facendo neppure la confettata, avevo pensato...
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze oggi mancano 4 mesi precisi!!Come vi sentite? Tranquille, ansiose, eccitante..A che punto siete con i preparativi?Buona giornata a tutte!
Ho creato un post
3692 giorni faBuonasera sposine care...stasera ho fatto due prototipi in yuta per i menù che verranno messi sul tavolo per ogni singolo invitato.Sono indecisa su quale scegliere.. A voi quale piace di piu?Grazie in anticipo per i vostri consigli
Ho creato un post
3724 giorni faCiao sposine Toscane, chi di voi questo fine settimana andrà alla fiera? Io andrò oggi pomeriggio e mi tratterro x la sfilata acconciature..:-)
Ho creato un post
3732 giorni faOggi finalmente sono arrivate...le mie amate scarpe...le ho provate tenendole10 minuti, sara che sono abituata a portare i tacchi alti, ma non le ho trovate nemmeno scomodissime...le adoro!
Ho creato un post
3733 giorni faCarissime sposine, oggi è arrivato il mio guestbook in stile country...acquistato su ebay...chi di voi lo avrà ?..e come sarà?
Ho creato un post
3736 giorni faSposine care...Oggi giornata produttiva...abbiamo finito le etichette delle girandole che accenderemo al taglio della torta..vi piacciono? Le ho fatte insieme al mio fm...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine...Ecco i miei cake topper Il gattino in miniatura rappresenta la nostra gatta...vi piacciono?
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze sposine, ma dopo che avrete lanciato la giarrettiera, che fine farà? La rindosserete la sera stessa x la prima notte di nozze oppure no? Scusate la domanda sciocca...
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno sposine....oggi mancano solo sei mesi al mio grande giorno...mi sta passando veramente veloce il tempo...
Ho creato un post
3753 giorni faBuongiorno a tutte/i...sapete cosa sono i b ombolibri?
Ho creato un post
3756 giorni faBuonasera sposine...da giorni mi prende l ansia x il tableau...abbiamo deciso di farlo da noi, abbiamo qualche idea su cosa fare ma dobbiamo sentire la proprietaria della location se ci può mettere a disposizione degli oggetti che sono in location e...
Fotografi garanzie ANFM