Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3458 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Laura
3547 giorni fa
Ciao carissime, sono appena tornata dal viaggio di nozze.Mi sono sposata il 09 luglio. É stata una giornata piena di emozioni , tutto è stato perfetto!Vi posto alcune foto scattate da alcuni invitati...
3584 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri sono stata dalla parrucchiera e abbiamo fatto l ultima prova acconciatura...devo solo cambiare il nastro rosso con uno più sottile e più lungo..Sono molto contenta xche non riuscivo a decidere quale scegliere.. finalmente un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3593 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda, occhi azzuri e carnagione chiara! Avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3599 giorni fa
3604 giorni fa
Finalmente a-34 giorni, abbiamo ritirato le nostre fedi. Le abbiamo fatte realizzare da un laboratorio artigianale, la Goku gioielli di Arezzo, ad un prezzo conveniente..Sono molto ma molto soddisfatta ...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3683 giorni fa
Ciao ragazze! Non so come fare i capelli Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice, magari sciolti o al massimo semi raccolti. Qualcosa di non troppo rigido, ma più naturale e sbarazzino. Avete per caso qualche foto da postare?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3684 giorni fa
Buonasera ..Vorrei cominciare man mano a fare delle cose col fai da te..Abbiamo scelto il TEMA COCKTAIL..ho guardato x giorni tutti i Topic qui presenti e su vari siti, ma non ho trovato nessuna idea che mi soddisfi..sono demoralizzata.. ...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3684 giorni fa
Ciao ragazze!Tra qualche giorno vorrei fare la promessa ma poi alcuni zii e amici ci tenevano ad esserci. Premesso che secondo me non é nulla di che è sopratutto non vorrei mettere nessun impegno per regali e pensieri vari ... Voi cosa avete fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sara1987
3685 giorni fa
S.o.s. aiutatemi !!! Nn ho proprio idea di come truccarsi e che colori scegliere! Mi date un consiglio o mandate qualche immagine .. tenete conto che sono la tipica ragazza sicula con capelli neri , occhi scuri e pelle olivastra. Qualsiasi aiuto e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3686 giorni fa
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto:$ Grazie in anticipo ragazze
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3687 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3689 giorni fa
Ciao a tutte!!!Avrei bisogno un consiglio... abbiamo trovato un amico che ci può portare alla cerimonia e a fare le foto con il suo Maggiolone.. non ci porterà al ricevimento perché il ristorante è raggiungibile a piedi e nemmeno a casa perché...
Ho caricato una foto nel post di Mime
3690 giorni fa
Buondì Visto che in location sono bandite lanterne e fuochi ho acquistato i bastoncini pirotecnici Volevo preparare un cartoncino come quello in foto ma sono così impedita che non ho idea neppure di dove andare a comprarli Qlq mi da una dritta ?? Poi...
Fotografi garanzie ANFM