Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3458 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Laura
3547 giorni fa
Ciao carissime, sono appena tornata dal viaggio di nozze.Mi sono sposata il 09 luglio. É stata una giornata piena di emozioni , tutto è stato perfetto!Vi posto alcune foto scattate da alcuni invitati...
3584 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri sono stata dalla parrucchiera e abbiamo fatto l ultima prova acconciatura...devo solo cambiare il nastro rosso con uno più sottile e più lungo..Sono molto contenta xche non riuscivo a decidere quale scegliere.. finalmente un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3593 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda, occhi azzuri e carnagione chiara! Avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3599 giorni fa
3604 giorni fa
Finalmente a-34 giorni, abbiamo ritirato le nostre fedi. Le abbiamo fatte realizzare da un laboratorio artigianale, la Goku gioielli di Arezzo, ad un prezzo conveniente..Sono molto ma molto soddisfatta ...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3683 giorni fa