Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3694 giorni fa
Ciao ragazze nn riesco a trovare una torta x la promessa mi fate vedere le vostre?? grazie in anticipo. .:$
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3695 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3695 giorni fa
Buonasera sposine care...stasera ho fatto due prototipi in yuta per i menù che verranno messi sul tavolo per ogni singolo invitato.Sono indecisa su quale scegliere.. A voi quale piace di piu?Grazie in anticipo per i vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3698 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ci chiama il comune x dirci che le carte sono arrivate. . Venerdì prossimo finiamo il corso però non possiamo essere presenti perché dobbiamo.andare a napoli per risolvere delle cose. E quindi andremo tra due settimane a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3699 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3702 giorni fa
Ciao bellezze... Nell'ultimo topic vi ho chiesto se avete foto dell'abito (io no)... Ora vi chiedo: l'abito che avete scelto è come lo avete sempre immaginato? O qualcuna di voi è partita con uno stile e poi ne ha scelto un altro? Io appartengo alla...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3704 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Elena
3715 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
Ho caricato una foto nel post di Marta
3715 giorni fa
Ciao ragazze... Ieri la "brutta" notizia.. Devo cambiare idea sul centrotavola ke mi piaceva tanto... Io volevo quello della prima foto.. Invece non sono riuscita a trovare i tronchi delle giuste dimensioni e la fioraia mi ha detto ke ormai è troppo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3715 giorni fa
Ciao a tutte, ho trovato delle bellissime partecipazioni online, 170 a 440 euro circa.. Secondo voi sono troppi?!? o il prezzo è normale? non ho idea di quantocostino in media le partecipazioni...Aspetto i vostri consigli!!!!
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM