Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3694 giorni fa
Ciao ragazze nn riesco a trovare una torta x la promessa mi fate vedere le vostre?? grazie in anticipo. .:$
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3695 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3695 giorni fa
Buonasera sposine care...stasera ho fatto due prototipi in yuta per i menù che verranno messi sul tavolo per ogni singolo invitato.Sono indecisa su quale scegliere.. A voi quale piace di piu?Grazie in anticipo per i vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3698 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ci chiama il comune x dirci che le carte sono arrivate. . Venerdì prossimo finiamo il corso però non possiamo essere presenti perché dobbiamo.andare a napoli per risolvere delle cose. E quindi andremo tra due settimane a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3699 giorni fa