Copertino, Lecce · Da Novembre 2015
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018. DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO'... Visualizza altro
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018. DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2018 *-*
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3722 giorni fa
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018. DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. MIO FRATELLO SI SPOSERA' L'ANNO PROSSIMO SICURAMENTE E INSIEME A...
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
3722 giorni fa
Ragazze pensavo che magari molte non sanno che stile scegliere per l arredamento della propria casa, magari postando qualche foto dei vostri mobili in una casa vera e propria rende più l'idea. Forza postate le foto delle vostre stupende case!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3722 giorni fa
Ragazze idee per arredare il salotto..a me piace lo stile classico o contemporaneo
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3722 giorni fa
CIAOO...IO HO SCELTO LA BOMBONIERA DELLA BRANDANI...E' UNA COSA UTILE, VOI CONOSCETE IL MARCHIo?? FARO' FIGURA SECONDO VOI? LE HO PRESE ONLINE E POI LE CONFEZIONERO' IO. MI SPOSERO' NEL 2018 PERO' LE BOMBONIERE LE ABBIAMO GIA' PRESE
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3722 giorni fa
Buon giorno sposineee.... stavo pensando alla scelta dei fiori... io mi sposo in estate.. voi che fiori avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Sara_28
3723 giorni fa
Sera a tutte finalmente abbiam scelto la bomboniera : ciotola porta noci con schiaccianoci Brandani, in porcellana,legno di bamboo ed acciaio.....dobbiamo però ancora scegliere la confezione ma abbiamo gia scelto i gusti dei confetti maxtris e sono :...
Fotografi garanzie ANFM