Copertino, Lecce · Da Novembre 2015
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018. DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO'... Visualizza altro
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018. DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2018 *-*
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Cristina
3116 giorni fa
Ciao ragazze.... ma quanto costano le posate in acciaio inox??? ahahhaha sto facendo un giro su internet per vedere i prezzi...ma non so se sono convenienti...avete mai sentito la marca "PINTINOX"?? Io vorrei prendere il servizio per 24 persone....

Ho caricato una foto nel post di Anna
3124 giorni fa
Salve sposine ho un piccolo problema! Avrò due damigelle e due paggetti il giorno del mio matrimonio! Secondo le tradizioni il vestito dovrò comprarlo io? Se è così dove posso vedere per risparmiare? Voi come avete fatto? Grazie ?

3129 giorni fa
Lo so che non tutte voi sono d'accordo con il cambio d'abito...ma io sicuramente lo farò... Vi piace quest'abito? Dopo la torta l'atmosfera del mio matrimonio cambierà decisamente.... faremo diventare il tutto in una discoteca...Che ne pensate...

Ho caricato una foto nel post di Susy
3195 giorni fa
Ciao sposine Mi fate vedere le vostre bomboniere?Sto cercando di farmi un'idea. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile. Ho visto delle antipastiere della Brandani..bellissime.Vi lascio una foto

Ho caricato una foto nel post di Simona
3206 giorni fa
Io sono per un abito da principessa con qualcosa di colorato

3219 giorni fa
Ciao ragazze...non c'entra tanto con l'organizzazione del matrimonio, però vorrei chiedervi un consiglio....abbiamo acquistato casa già arredata con mobili nuovi (ce l'ha venduta mio zio quindi sono nuovi veramente) però io vorrei cambiarli in quanto...

Ho caricato una foto nel post di Federica
3235 giorni fa
Ciao a tutte! Curiosando qua e là ho trovato mille spunti per le partecipazioni dalle più tradizionali a quelle più bizzarre: partecipazioni pop-up, stampate su oggetti particolari ecc... Quali sono le vostre preferite o quali avete già scelto?...

3239 giorni fa
Ciao ragazze....chissà quante idee cambierò fino al 2018!!! ahahahhaa Sto pensando di farmelo cucire....apposta per me.... che ve ne pare di questo modello??? le modifiche che vorrò apportare sono quelle nella descrizione ABITO CORPETTO MI PIACE...

3243 giorni fa
CIAO RAGAZZE..COME VI SEMBRA QUEST'ABITO?? LA MIA MISURA IN BASE AI CM PRESI DOVRA' ESSERE UNA 40....SECONDO VOI QUEST'ABITO MI DONEREBBE? OPPURE DOVRO' PRENDERE UNO PIU' ATTILLATO COME LA PRIMA FOTO??? ABITO STRETTO ABITO ABITO ABITO

Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare questa avventura presentandovi? - Nomi della...

3309 giorni fa
Ciao ragazzeeeeeeeee............io mi sposerò a maggio 2018...ma essendo impaziente mi sono messa a girare per vedere un po' di abiti... Vorrei fare il cambio dell'abito e lo vorrei bello sbarazzino ma allo stesso tempo chic.....mi piace molto...

3311 giorni fa
Ciao Ragazze io mi sposerò a maggio 2018 ma ho già trovato l'abito dei miei sogni!!! Mi sono innamorata!!! Lo guardo ogni secondo del gg...è la collezione di David Tuerra...ho trovato un rivenditore a Lecce..che avreste fatto voi al mio posto??? E'...

3324 giorni fa
Ciao ragazze, io sono un appassionata di grafica... e le partecipazioni per il mio matrimonio me le sono create da sola.......vi piacciono??? Volevo una cosa semplice e delicata...e ho pensato di farla così. questa è l'immagine intera, sotto quelle...

Ho caricato una foto nel post di Maria
3332 giorni fa
3339 giorni fa
MI SONO INNAMORATA DI QUESTA CONFEZIONE!!! IL MIO COLORE DICIAMO SARA' ROSA E VERDE (E BIANCO NATURALMENTE). MI SPOSERO' NEL 2018 E LA CONFEZIONE DELLA BOMBONIERA LA DOVRO' FARE IO PERCHE' LE BOMBONIERE LE HO GIA' ACQUISTATE. CHE VE NE PARE DI QUESTA...

Ho caricato una foto nel post di Angela
3339 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...qualche giorno fa ,avevo pubblicato un topic su come abbinare le stanze..a me piacciono molto i mobili chiari...il problema è questo...la casa dove andremo in affitto e tutta chiara pareti (li posso anche pitturare )porte e...