Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce

Aiutooo

Cristina, il 9 Marzo 2016 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao Ragazze io mi sposerò a maggio 2018 ma ho già trovato l'abito dei miei sogni!!!
Mi sono innamorata!!! Lo guardo ogni secondo del gg...è la collezione di David Tuerra...ho trovato un rivenditore a Lecce..che avreste fatto voi al mio posto??? E' ancora presto vero per l'abito!!?? Smiley sad Smiley sad Smiley sad ma io mi sono innamorata di quest'abito!!!

ABITO

ABITO

ABITO

ABITO

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 10 Marzo 2016 alle 09:09
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte raagzze . mi ci voleva sentire questa parole!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei è presto sai quante collezioni potrebbero piacerti.... aspetta tranquilla troverai altri abiti

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti molto bello ma aspetta !!! Sai quanti altri abiti stupendo verranno disegnati per allora ??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito è stupendo, ma sicuramente anche le prossime collezioni di questo stilista ti colpiranno, quindi cerca di aspettare!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo proverei e poi ci penserei su. Poi soltanto tu saprai se sarà il caso di prenderlo o meno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra due anni potresti essere 390 kgIncinta
    Insomma direi che è un po presto Poi tra 2 anni questi vestito nn ti piacerà più
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...é molto Presto...almeno 8/9 mesi prima devi prenderlo...considera che cambiano 100000 volte collezioni...prenderlo giá significherebbe metterlo Nell armadio ad ingiallire...aspettare UN po hai tanto tempo....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutteeee aspetterò!!! Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provarlo non costa nulla, ma fossi in te aspetterei ancora un pò. Oltre alla possibilità che nelle prossime collezioni ci sia qualcosa che ti colpisce di più, prendendolo più avanti potresti trovarlo scontato essendo della stagione passata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti!!!!!!!! Grazie mille Alice!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè andare a provarlo non ti costa nulla...cioè non ti costa nulla se abiti vicino a lecce!! ahhahahah tanto se ho capito un pochino come sei non te lo togli dalla testa fino a quando non lo provi!! e allora provalo!! ahahah

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo so che è presto.....xò ho la tentazione di prendere quest'abito come se avessi un cioccolatino da mangiare davanti agli occhi!!!!!Che confusione!!! Poi sono impaziente...non vedo l'ora arrivi il 2018!! come farò a resistere a tutto!!! ahahahahah spero tanto di poter anticipare il mio matrimonio nel 2017...ma la vedo difficile come cosa. diciamo che il passo più grande di acquistare casa lo abbiamo fatto...abbiamo conluso tutta la compravendita il 3 marzo....e ora attendere è molto difficile!!! Poi mi sono anche innamorata di quest'abito ahahahahahahaha addioooSmiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sei già andata a provarlo?? perché ti assicuro che non è affatto detto che cio che ti piace sulla carta ti faccia poi lo stesso effetto addosso. Io come te mi sono innamorata di un modello sula carta ed è poi quello che effettivamente ho preso. Ma non so se la mia scelta tra due anni sarebbe stata la stessa...due anni fa ad esempio avrei sicuramente preso un abito principesco mentre quando è realmente venuto il momento di scegliere l'abito avevo cambiato compretamente gusti ed ho scelto un abito scivolato!! sicuramente la prima cosa che dovresti fare visto che ti sei innamorata così è provarlo, e poi decidere il dafarsi a mente fredda. Spero di non averti confuso ancora di piu le idee.... Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catanzaro
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi di guardare le nuove collezioni.magari ne trovi uno simile ma più bello nella collezione del tuo anno Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non l'ho provato....ragazze non so spiegarvi...mi sono innamorata follemente di quest'abito... ma lo so che in effetti è presto Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo a Rita.. Riesci a resistere???
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un po' prestino in effetti... l'hai già provato? il rischio è che acquisti questo e poi con le prossime collezioni ce ne sia un altro che ti piace di più... o hai la fermezza di non guardare più nessun abito dopo... resisti? Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa