Copertino, Lecce · Da Novembre 2015
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018. DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO'... Visualizza altro
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018. DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2018 *-*
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2807 giorni faCIAO RAGAZZE.... OGGI COMUNICHERO' ALLE MIE DUE MIGLIORI AMICHE CHE SARANNO LORO A TENERMI IL FIOCCO ALL'USCITA DI CASA...GUARDATE COME..VI PIACE??? FIOCCOFIOCCO

Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio...voi che forno avete messo alla vostra cucina? A me hanno consigliato un forno di marca "smeg" ma girando su internet vedo anche modelli carini di marca "Whirlpool" e "indesit" .... Che mi dite voi???

Ho creato un post
3009 giorni faNon mi sembra vero...ma ebbene sì manca solo un anno e 5 mesi al mio matrimonioooo!!!!!!!!!! Mi sono iscritta qui che c'erano 800 e passa gg mancanti!!! ad oggi ne mancano 510!!! Come vola il tempo ragazze mie!!! Diciamo che io ho già tutto pronto...

Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze.... ma quanto costano le posate in acciaio inox??? ahahhaha sto facendo un giro su internet per vedere i prezzi...ma non so se sono convenienti...avete mai sentito la marca "PINTINOX"?? Io vorrei prendere il servizio per 24 persone....

Ho creato un post
3118 giorni faBuongiorno.... ma voi non trovate seccante chi vi domanda "quanto lo hai pagato?" A me da fastidio tanto.... premetto che non c'è nulla di male.....xò a me da un po' fastidio quando l'unico pensiero di alcune persone è sapere il costo di qualcosa!!!...

Ho creato un post
3170 giorni fa- 671 gg!!!!!!! quando passeranooooooo!!!!!!!!! sposine del 2018 come và?? siete ansiose??? io più che ansiosa sono impaziente ahahahha nn vedo l'ora arrivi quel gg!!!!!!

Ho creato un post
3190 giorni faCIAOO RAGAZZE......DATO CHE VEDO VARI PREZZI DI FEDI NUZIALI IN GIRO...DI QUANTI GRAMMI DEVE ESSERE UNA FEDE PER ESSERE BUONA?? AD ESEMPIO...UNA FEDE CHE PESA 3 GR...???

Ho creato un post
3193 giorni faCiaoooooo chi si sposa nella mia stessa data??? Io sono molto impazienteee non vedo l'ora arrivi quel gg!!! Come vanno i preparativi?? Noi abbiamo prenotato ristorante, chiesa e musica/animatore e abbiamo anche già preso le bomboniere. E voi???

Ho creato un post
3197 giorni faFinalmente è tutto ufficiale!!! Il 31 maggio 2018 ci sposiamo!!! Confermato Chiesa e ristorante!!! E VOI, a che punto siete??

Ho creato un post
3208 giorni faCiaoo sposine....sto pensando di fissare data per il 1° giugno 2018...capita di venerdì...voi siete scaramantiche?? Io si la verità sono un po' scaramantica ahhahahaha...xò ormai si sposano tutti i gg...e mi stava sembrando una soluzione...

Ho creato un post
3215 giorni faBuongiorno ragazze....una domanda o una curiosità....in genere per l'animazione quanto si spende? SIAE a parte?? Quant'è più o meno la media di spesa? Anche avendo un'animatore tutto il giorno senza limite di orari?? Grazie a chi mi risponderà :-)...

Ho creato un post
3219 giorni faCiao ragazze...non c'entra tanto con l'organizzazione del matrimonio, però vorrei chiedervi un consiglio....abbiamo acquistato casa già arredata con mobili nuovi (ce l'ha venduta mio zio quindi sono nuovi veramente) però io vorrei cambiarli in quanto...

Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze....chissà quante idee cambierò fino al 2018!!! ahahahhaa Sto pensando di farmelo cucire....apposta per me.... che ve ne pare di questo modello??? le modifiche che vorrò apportare sono quelle nella descrizione ABITO CORPETTO MI PIACE...

Ho creato un post
3242 giorni faCIAO RAGAZZE..COME VI SEMBRA QUEST'ABITO?? LA MIA MISURA IN BASE AI CM PRESI DOVRA' ESSERE UNA 40....SECONDO VOI QUEST'ABITO MI DONEREBBE? OPPURE DOVRO' PRENDERE UNO PIU' ATTILLATO COME LA PRIMA FOTO??? ABITO STRETTO ABITO ABITO ABITO

Ho creato un post
3244 giorni faCiaoooo future spose e sposine già sposate??Chi di voi ha acquistato l'abito online oppure è tentata a farlo? A chi l'ha fatto le va di postare la foto e raccontare la propria esperienza per l'acquisto dell abito online???

Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazzeeeeeeeee............io mi sposerò a maggio 2018...ma essendo impaziente mi sono messa a girare per vedere un po' di abiti... Vorrei fare il cambio dell'abito e lo vorrei bello sbarazzino ma allo stesso tempo chic.....mi piace molto...