Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce

Presentazione

Cristina, il 8 Febbraio 2016 alle 18:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO CRISTINA HO 24 ANNI E MI SPOSERO' NEL 2018.
DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO.
MIO FRATELLO SI SPOSERA' L'ANNO PROSSIMO SICURAMENTE E INSIEME A MIA COGNATA ABBIAMO INIZIATO A GIRARE PER I RISTORANTI. IO SONO INDECISA FRA DUE E SINCERAMENTE VEDENDONE ANCHE ALTRI IL MIO PENSIERO E' SEMPRE FRA I DUE. LE BOMBONIERE LE ABBIAMO GIA' ACQUISTATE DA QUALCHE MESE IN MODO DA POTER AFFRONTARE MENO SPESE L'ULTIMO MONETO....SONO DELLA BRANDANI E SONO FAVOLOSE!!! *-*
LA CASA L'ABBIAMO ACQUISTATA A FINE ANNO 2015 E IN QUESTO MESE FAREMO LA STIPULA, NOSTRO ZIO E' SACERDOTE E ANCHE CON IL PARROCO E CHIESA SIAMO APPOSTO. IO AMO MOLTO FARE DEI COLLAGE E LE PARTECIPAZIONI LE HO FATTE GIA' DA SOLA, MANCA INSERIRE GIUSTAMENTE LA DATA ESATTA E IL NOME DEL RISTORANTE. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2018 *-*
VOI INVECE CHE MI DITE??? COME PROCEDE L'ORGANIZZAZIONE DEL VOSTRO MATRIMONIO???

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 11 Febbraio 2016 alle 08:50
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un giorno mi sono messa a girare su internet per vedere idee di bomboniere fino a quando non c'è ne stata una che mi ha colpito. per acquistarla naturalmente dovevo sapere gli invitati. sono andata da miasuocera e ho detto facciamo finta che mi stessi sposando domani con il mio FM e dobb fare la lista degli invitati sicura. Stessa cosa a mia madre. una volta fatta ho preso le bomboniere. dopo ho dt ttt a casa e mostrato la bomboniera. Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Su quel quaderno poi ci sono varie pagine dedicate a qualcosa, quelle che vi ho mostrato appunto sono degli invitati, un altra pagina dedicata alle spese per il matrimonio, un altra pagina ho scritto tutti i regali che abbiamo fatto ai vari matrimoni che siamo andati. Insomma.... tutto così :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te!!!!! io sono a meno sei mesi circa e leggendo il tuo post mi sento in un ritardo assurdo!!!

Bella l'idea del quaderno! come l'hai organizzato????

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze....io ho tt sotto controllo e ho sempre con me il mio quaderno a portata di mano. ahahahahhahaQUADERNOquadernoquadernoquaderno

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Cristina Smiley shame
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 9 mesi..il 5 novembre e ho fatto meno di te ahahahah Smiley xd come sei organizzata!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fai sentire estremamente in ritardo!! Smiley xd Io e fm ci sposiamo nel 2017, ma non siamo assolutamente al tuo punto di preparativi: bmboniere buio più totale perchè tanto mi dico che è ancora presto, idem partecipazioni.. l'unic cosa che stiamo facendo è il corso prematrimoniale.. Ma noi al momento non ci stiamo pensando troppo al matrimonio: io sono a -4 esami dalla laurea e fm sta per fare la maturità, quindi almeno fino a luglio la nostra priorità è lo stuio..

Complimenti invece a te che sei organizzatissima e super avanti!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per l'organizzazione...io mi sposo tra 129 giorni e proprio ieri ho cambiato chiesa ristorante e fioraio Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutteeee ragazze!!!! :Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina! Che brava che sei!!! sei super organizzata e, nonostante manchi ancora un pò, sei già a buon punto Smiley smile

In bocca al lupo per tutto!!!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina benvenuta Smiley smile . Sono una sposa 2017. Noi abbiamo gia location bomboniere (fatte da noi) segnaposti e tableau sempre fatti da noi. Tutto a tema mare e i colori saranno bianco e tiffany. Io ho gia l'abito :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii.....dato che il tempo c'è...mi piace affrontare le cose con calma e arrivare quel gg organizzata e diciamo che sono già a un bel punto. I colori scelti sono anche con il rosa e verde, perchè sulla partecipazione ho messo uno sfondo con dei fiori di quel colore...e casualmente anche la bomboniera si abbinerà a questi colori :-)

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina benvenuta tra noi!!! e complimenti per l'organizzazione, vedrai che questi mesi che ti separano dal SI passerano presto in nostra compagnia Smiley shame noi siamo a -136...e da un pò di tempo il contatore ha iniziato ad essere veloce ehhehe si sta avvicinando il giorno fatidico!!! bacioni

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!Benvenuta tra di noi ed auguri x il tuo prossimo matrimonio. Qui con noi troverai tanti tanti spunti x le tue nozze.Sei a buon punto a quanto vedo!Un bacio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, wow sei organizzatissima, io sposa 2017, non ho ancora organizzato nulla, inizierò a fine annoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa