Trani, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte ragazze....qualcuna sa il prezzo di questo abito da cerimonia pronovias? Piace molto a mia madre....
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte ragazzuole...sono alle prese con la scelta di un servizio piatti moderno ed elegante! Potreste darmi delle idee magari con delle fotine?? Grazie a chi potrà aiutarmi
Ho creato un post
3459 giorni faCiao a tutte ragazze,Chi di voi ha scelto stosa? Io sono per il modello replay....vi trovate bene? Magari se qualcuna vuole postare qualche foto mi aiuterebbe....grazie mille
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte ragazze...vi mostro la mia camera da letto! I colori saranno corda e grigio scuro.L armadio è quello bianco e non quello con i comodini!opinioni...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte e scusatemi per lo sfogo o il post fuori luogo! Manca 1 anno e mezzo al mio matrimonio e tutto procedeva alla perfezione fino a che la scorsa settimana mia madre non fa un isteroscopia con biopsia! La diagnosi è endometriopatia....ho...
Ho creato un post
3493 giorni faLa nostra data è lontana e desiderei il calendario
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte ragazze..qualcuno sa il prezzo di questo splendido abito di alessandra rinaudo! Mi piace troppo ma temo di non potermelo permettere
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte sposine....chi si sposerà allo smeraldo ricevimenti nel 2018?? Conosciamoci
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte future spose...quanti paggetti o damigelle avrete? Quanti anni avranno il giorno del si?
Ho creato un post
3542 giorni faSalve ragazze...siamo in piena progettazione della cucina....abbiamo le idee poco chiare....postate le foto della vostra così da cogliere qualche spunto...grazie mille
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte ragazze,Io e il mio fm stiamo girando di mobilificio in mobilificio per l acquisto dell arredamento della nostra casetta CI ha colpito un modello della ditta Favero....la conoscete? Sapete di che qualità è? Fatemi sapere
Ho creato un post
3693 giorni fasala dea ebe zona piscina taglio torta Ciao a tutte , questa è la mia location, colei che ho scelto con tutto il cuore Fatemi sapere cosa ne pensate.....
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte... Questa settimana il mio fm compierà 25 anni ed io vorrei far realizzare una torta speciale che ricordi o per lo meno alluda al nostro grande giorno. Tipo "buon compleanno al mio fm" o qualcosa del genere... Idee???
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte future sposine, io mi sposerò il 30Giugno 2018 presso Lo Smeraldo ricevimenti a Canosa, qualcuno mi sa dire qual è l Hotel a cui fanno riferimento per la prima notte di nozze degli sposi? GRAZIE A TUTTE
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte...io vorrei sposarmi nella bellissima cattedrale di trani ma il mio dubbio è ke avendo un ottantina di invitati ke verrebbero in chiesa...poi sembri vuota...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutti....avete cominciato i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM