Limido Comasco, Como · Da Novembre 2015
Non so descrivermi,per farlo dovrei conoscermi e in fondo in fondo,ancora non so chi sono veramente!!!?
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faRagazzeeee ci siamooo!!!!Finalmente posso dire che Tra un anno mi Sposo!!!!A voi quanto mancaaa????
Ho creato un post
3633 giorni faBuongiorno ragazze,io mi sposo il 3 giugno 2017 ma il contatore mi dice che ad oggi 01 giugno 2016 mancano 366 giorni..ma non dovrebbero mancarne 365 dopodomani??? grazie a chi risponderá!!!!
Ho creato un post
3694 giorni faBuongiorno ragazze/i manca ancora tanto tempo ma la voglia di cominciare i preparativi è molta!!!Voi a che punto siete??Per ora io ho prenotato Chiesa e Location,per tutto il resto è ancora presto credo!!Chi si sposerà il mio stesso giorno in...
Ho creato un post
3696 giorni faBuongiorno fanciulle/i volevo sapere se conoscete un negozio online oppure nella provincia di Como,Varese dove si possono trovare i cake topper con il tema "calcio" dato che il mio FM fa il portiere,mentre io lo detesto questo sport volevo qualcosa...
Ho creato un post
3704 giorni faBuongiorno ragazze!!!oggi sono molto felice perchè FINALMENTE,dopo tanta ricerca,un pó di delusioni e molti consigli,abbiamo prenotato la location per le nostre nozze,quindi mi sento al settimo cielo!!! Volevo condividere con voi la mia gioia!!!!!...
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno Ragazze,ho una domandina da fare...ma la SIAE si paga alla Location???Le cifre quali sono???Grazie a chi risponderá!!!!
Ho creato un post
3715 giorni faCiao Ragazze!!!mi sapreste consigliare una location possibilmente ristorante in zona Varese,Como e dintorni???magari non troppo cara!!Grazie a chi risponderá!!
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi conosce questo catering??opinioni??Grazie a chi risponderá!!!
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno ragazze,dopo due batoste ricevute ieri da due ristoratori,mi sono rimessa alla ricerca della location per le nozze!!Qualcuna di voi conosce o è stata a Cascina il Casale di Inverigo??attendo notizie!!Grazie a chi risponderá!!!
Ho creato un post
3718 giorni faVorrei scrivere due righe per la triste esperienza con Cascina Le Rose! all'incontro nella location il Signor Valerio sembrava un uomo molto disponibile e sincero (ci ha giurato che lui non prende provviggioni dai catering che propone) si è rivelato...
Ho creato un post
3724 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!!Qualcuna di voi conosce questo catering??come vi siete trovate??Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte ragazze!!!sono andata a visitare la location Cascina le Rose di Fino Mornasco,mi è piaciuta molto però abbiamo titubanze sul catering!Qualcuna di voi conosce il Convivium Catering che ora peró si Chiama Alternativa banqueting??Grazie a...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze,allora ho deciso che il tema tableau sarà il vino e le bomboniere saranno i chiudi bottiglia e cavatappi!!sapete dove posso trovare calamite a forma di acino d'uva o grappolo??peró piccole,da mettere sulla confezione al posto di un...
Ho creato un post
3739 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!!conoscete un sito online dove si possano acquistare bottiglie di vino con etichetta personalizzata??Vorrei usarle come segnaposto sui tavoli degli invitati.Un tipo di vino per diverso per ogni tavolo!!!Grazie anticipatamente...
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno ragazze!!!ieri siamo andati a visitare il ristorante "Croce Di Malta" a Mariano Comense!ci ha fatto un'ottima impressione!!Qualcuna di voi si è sposata lí??lo consigliereste??Fatemi sapere la vostra esperienza!!Grazie!!!
Ho creato un post
3743 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!!!Ho una domanda da porvi...secondo voi con un abito rosa cipria che colore potrei optare per le scarpe???Vorrei premettere che ho intenzione di sfruttarle anche dopo il Matrimonio quindi sono in cerca di un modello non...
Fotografi garanzie ANFM