Limido Comasco, Como · Da Novembre 2015
Non so descrivermi,per farlo dovrei conoscermi e in fondo in fondo,ancora non so chi sono veramente!!!?
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3505 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.. quando sono andata a scegliere l'abito, l'atelier ha detto che mi regalerà la stola ed il cuscino portafedi.. fin qui tutto bene, fin quando l'altro giorno, girando per casa, mi è capitato tra le mani un bauletto che ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3505 giorni fa
Il 3 giugno 2017 mi sposo con l'uomo della mia vita nonché padre di mio figlio!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3525 giorni fa
Buongiorno ragazze,devo chiedervi se sapete dove posso trovare questi sacchettini oltre che su Amazone!Vorrei prenderli al minor costo!!Grazie a chi risponderá!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3619 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3632 giorni fa
Ragazzeeee ci siamooo!!!!Finalmente posso dire che Tra un anno mi Sposo!!!!A voi quanto mancaaa????
3764 giorni fa
La mia cognatina tanto bravina ha deciso di stamparmi i bigliettini per i sacchettini!!vi piacciono??le immagini le avevo trovate io!!comunque la sequenza è:davanti quella con le Fedi,in mezzo la scritta e dietro la nostra foto!!io le...
Fotografi garanzie ANFM