Limido Comasco, Como · Da Novembre 2015
Non so descrivermi,per farlo dovrei conoscermi e in fondo in fondo,ancora non so chi sono veramente!!!?
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faBuongiorno,volevo sapere come mai il mio real wedding non è stato pubblicato!!Grazie per info!!!
Ho creato un post
3337 giorni faBuongiorno ragazze!!!chi di voi è stata in questo villaggio??noi partiremo il 5 giugno e staremo 15 giorni!!Attendo vostri commenti grazie!!!!
Ho creato un post
3355 giorni faBuona sera ragazze!!abbiamo prenotato il viaggio di Nozze in Madagascar...chi di voi ci sarà dal 5 al 20 giugno???chi invece è già stata ha dei consigli da darci???riguardo alle vaccinazioni come dobbiamo comportarci??Grazie a chi risponderà!!!!
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno ragazze,a voi quanto manca???per ora sono molto tranquilla e serena,ho quasi tutto pronto,e voi???
Ho creato un post
3505 giorni faBuongiorno ragazze!!mi sposo il 3 giugno 2017.Quanto tempo prima devo andare a comprare le Fedi secondo voi??Grazie a chi risponderá!!!!
Ho creato un post
3507 giorni faApro questo Topic per ricevere il calendario!!!
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi si è fatta fare il vestito in questo Atelier??so che li fanno su misura,me lo consigliate???Grazie a chi risponderà!!!
Ho creato un post
3515 giorni faCiao Ragazze!!Qualcuna di voi ha acquistato questo abito??ho bisogno di sapere la tonalitá del rosa com'è!!Grazie a chi risponderá!!!
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno ragazze,devo chiedervi se sapete dove posso trovare questi sacchettini oltre che su Amazone!Vorrei prenderli al minor costo!!Grazie a chi risponderá!!!
Ho creato un post
3542 giorni faBuongiorno ragazze,qualcuna di voi sa come fare per numerare il libretto della Messa per il Matrimonio??esiste un programma apposta??Grazie a chi risponderá!!!
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze,mi sapreste consigliare qualche persona per l'animazione bimbi in provincia di Como??Grazieee!!!!
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte ragazze!!!volevo chiedere se qualcuna conosce un negozio di scarpe su misura in provincia di Como!!Purtroppo ho dei piedi orrendi e ho bisogno di una calzatura comoda!!Grazie a chi risponderá!!!!
Ho creato un post
3612 giorni faBuongiorno ragazze,qualcuna di voi è stata nel negozio a Erba di nome "Garibaldi"? Come vi siete trovate?le prove dell'abito si pagano??Grazie a chi risponderá!!!Ah...dimenticavo,mi sposo a giugno 2017,quanto tempo prima devo contattarli per avere un...
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno ragazze,volevo sapere dove posso trovare le cassette di legno bianche da usare come portabomboniere al ristorante!Sarebbe bello se fossero bianche con dei cuori e magari incisi i nostri nomi:chiedo troppo??? Fatemi sapere se ci sono siti...
Ho creato un post
3616 giorni faPubblicato su Nozze LombardiaNome: CarmenNome fm:MirkoData di nozze:03-06-17Countdown:348ggCittà in cui vivi: comoCittà in cui ti sposerai: Appiano Gentile in cui vi trasferirete:Conviviamo giá da 2 anni in un paese vicino ad Appiano GentileColore...
Ho creato un post
3619 giorni faScusate ma i risultati da dove li prendo???
Fotografi garanzie ANFM