Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3266 giorni fa
Eccoli... appena arrivati! Mini lavagne a cui legherò con un nastro lilla i gessetti e su ognuno scriverò il nome dell'invitato! Vi piacciono? Io li adoro!!! Fortunatamente tutti integri !!! E ora al lavoro! manca poco e mi devo sbrigare!!!...
3266 giorni fa
Salve a tutti!!! Manca poco al nostro matrimonio e a fine mese ho la prova acconciatura ...la vorrei esattamente così come in foto! Il dubbio è "dietro come verrebbe"? Mi postereste delle immagini con qualcosa che andrebbe bene secondo...
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3266 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
3267 giorni fa
Sono davvero delusa, dopo aver ordinato gli inviti presso un tipografo all'inizio di aprile, sono arrivati l'altro ieri ancora da assemblare e in più.... il mio cognome è sbagliato!!! Ora dovrò sistemare il guaio... !!! E quando mi sbrigherò?! a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3273 giorni fa
Buon giorno sposine..ho scelto il mio abito😍...me ne sono completamente innamorata! Solo che ha rivoluzionato completamente la mia idea dell acconciatura che volevo mossa e semi raccolta. Solo che il vestito dietro è così (spalline del reggiseno a...
3282 giorni fa
Buongiorno a tutti!!!Vi mostro gli abiti che ho scelto per le mie bambine di 10 e 13 anni... ho acquistato sia gli abiti che le scarpe online!!! Che ne pensate? Io li adoro... ...e si avvicina il grande giorno!!!
3286 giorni fa
Finalmente mi sono decisa ad ordinare i segnaposto!!! Sono delle mini lavagne a forma di cuore!!! Con un nastrino lilla allegherò il gessetto ...vi piace l'idea? Ne saremo circa 45 e ognuno avrà il suo!
3287 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Un po' di tempo fa ho acquistato dei sacchetti per realizzare le wedding bags ma sono un po' piccoli... come vedete in foto! Ci entra tutto tranne i coni portapetali che sistemerò in un cesto. Ok... devo terminarle perché ho...
3306 giorni fa
Salve a tutti!!! Ho visto, gironzolando nel web, questo cake topper che rappresenta gli sposi in spiaggia... mi piace molto perché il nostro ricevimento di nozze sarà proprio in spiaggia (tempo permettendo!!! Penso che presto sarà mio!!! Che...
3315 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Ho ordinato su Amazon l'abito da Damigella per mia figlia di 13 anni (l'ha Scelto lei)! Ci metterò un nastro lilla in vita... Vi piace? Spero solo non ci metta troppo ad arrivare e che le vada bene!!!
Ho caricato una foto nel post di Einna
3333 giorni fa
Care sposine, vi posto qualche foto di bouquet meno vistosi del solito, ma non per questo meno belli... Il galateo imporrebbe una decorazione molto sobria per le nozze civili, fiori sì, ma senza esagerazioni. Voi manterrete questa regola o...
Ho caricato una foto nel post di Love
3334 giorni fa
Sposine buongiorno! Stiamo X ordinare le fedi ma io sono indecisa se far mettere il brillantino o no che mi consigliate???
3335 giorni fa
Sì!!! Alla fine mi sono innamorata di queste! Bianche con il nastro di raso...E dentro la stampa sarà lilla !!! Le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Angy
3341 giorni fa
Tanto attese ed eccole..... chi come noi ha fatto fedi particolari e soprattutto uniche...?
Ho caricato una foto nel post di Melania
3344 giorni fa
Ecco che mi imbatto nella difficile scelta della bomboniera, la peggior di tutte le scelte, perchè non si sa mai cosa è apprezzato o meno.Io vorrei fare qualcosa di utile, niente svuota tasche o candelieri e quant'altro, stamattina in un negozio ho...
3345 giorni fa
Guardate un po' cosa ho ordinato online... il set per il rito della sabbia! È bellissimo! L'ho anche fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data delle nozze!Compreso di personalizzazione l'ho pagato circa 76 € (sabbia esclusa).Che ne...
Fotografi garanzie ANFM