Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3234 giorni fa
Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto perfetto!!! Tutto molto emozionante!!! Vi lascio qualche...
3237 giorni fa
Ragazze non ho parole... sono stranamente calma!!! Emozionata ma calma... sono riuscita a fare tutto!!! Il mio amore è molto emozionato!!! Lui che fino ad ora mostrava solo un lieve nervosismo... !!! Bene, è tutto pronto...ora penseremo a goderci...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3237 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto delle altre prove con mia sorella per la manicure. Premetto che sono solo dei tentavi per vedere l'effetto e non sono nemmeno sigillate, ma volevo comunque un vostro parere...cosa me pensate? Ps. Se deciderò per il french...
3240 giorni fa
Ragazze non immaginavo tutta questa stanchezza proprio negli ultimi giorni...!!! Credevo di riuscire a rilassarmi...ma, oltre ai vari appuntamenti presi, sono ancora indietro su taaaaaante cose...e la lacrimuccia causata dallo stress non fa fatica a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3241 giorni fa
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del genere??? Voi quanto avete speso per le fedi? E di quale...
3241 giorni fa
Buonasera a tutti!Sono in crisi...! Dopo il dubbio se fossero troppo piccole le mie wedding bags, qualcuna di voi mi ha fatto notare che in realtà sono più comode da portare e tenere sul tavolo, quindi va bene... ma ora (a -4) sto facendo delle prove...
3241 giorni fa
Coni portapetali e segnaposto con nomi... le mie mini lavagne con gessetti !!! Che ne pensate? Ora mi mancano le wedding bags !!! Spero di farcela... domani farò le unghie e la prova trucco... oddio quanti impegni!!! Voi a che punto siete??? ...
3243 giorni fa
Ragazze/i !!! Coni portapetali finiti!!! Mi piacciono molto!!! Manca pochissimo...e piano piano tutto prende forma!!! Io sono a -6 e voi a che punto siete?
3244 giorni fa
Buonasera!!!Ero così in ansia perché sapevo che sarebbe stata una sola prova e a 7 giorni dal matrimonio!!! Fortunatamente sono contenta... anzi, quando sarà più definita, sarà ancora meglio!!! Vi mostro le foto... non fate caso alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Roby
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3251 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
3253 giorni fa
Bonjour!!! Vi mostro la torta che abbiamo scelto... con il cake topper ci sta troppo bene!!! Ok ...non sarà perfettamente uguale... sarà sicuramente più piccola e forse le conchiglie avranno qualche sfumatura di colore! Ero un po' in crisi perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3253 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei personalizzare i miei ventagli! Voi come avete fatto per la scritta? Grazie mille
3255 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mancano 17 giorni al nostro grande giorno...e sono molto stanca, sembra davvero che il mio viso ne risenta e si vede, occhiaie e rughette sembrano più visibili... colorito... meglio non parlarne! Leggendo di qua e di là scopro...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3260 giorni fa
ciao compagne di emozioni ieri abbiamo preso il nostro cake topper..ed un altro tassello si è aggiunto lo adoriamo..che ne pensate? voi lo avete??vediamo vediamo cake topper
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3260 giorni fa
Dopo aver girato negozi di tutti tipi, senza andare i boutique, che non voglio spendere un capitale, mi sa dovrò prenderle online.. Chi di voi le ha prese online?? Me le fate vedere? Avete pagato molto? Sto guardando amazon ma non so se ci sono altri...
Fotografi garanzie ANFM