Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto perfetto!!! Tutto molto emozionante!!! Vi lascio qualche...
Ho creato un post
3237 giorni faRagazze non ho parole... sono stranamente calma!!! Emozionata ma calma... sono riuscita a fare tutto!!! Il mio amore è molto emozionato!!! Lui che fino ad ora mostrava solo un lieve nervosismo... !!! Bene, è tutto pronto...ora penseremo a goderci al...
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze non immaginavo tutta questa stanchezza proprio negli ultimi giorni...!!! Credevo di riuscire a rilassarmi...ma, oltre ai vari appuntamenti presi, sono ancora indietro su taaaaaante cose...e la lacrimuccia causata dallo stress non fa fatica a...
Ho creato un post
3241 giorni faBuonasera a tutti!Sono in crisi...! Dopo il dubbio se fossero troppo piccole le mie wedding bags, qualcuna di voi mi ha fatto notare che in realtà sono più comode da portare e tenere sul tavolo, quindi va bene... ma ora (a -4) sto facendo delle prove...
Ho creato un post
3242 giorni faConi portapetali e segnaposto con nomi... le mie mini lavagne con gessetti !!! Che ne pensate? Ora mi mancano le wedding bags !!! Spero di farcela... domani farò le unghie e la prova trucco... oddio quanti impegni!!! Voi a che punto siete???
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze/i !!! Coni portapetali finiti!!! Mi piacciono molto!!! Manca pochissimo...e piano piano tutto prende forma!!! Io sono a -6 e voi a che punto siete?
Ho creato un post
3244 giorni faBuonasera!!!Ero così in ansia perché sapevo che sarebbe stata una sola prova e a 7 giorni dal matrimonio!!! Fortunatamente sono contenta... anzi, quando sarà più definita, sarà ancora meglio!!! Vi mostro le foto... non fate caso alla mia faccia...
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze buonasera!Manca davvero poco e mancano semplicemente alcuni dettagli, non importantissimi, ma effettivamente non ci avevo mai pensato! Stamattina mi hanno chiesto se i menù li preferisco a pergamena o a libretto...! Voi ??? Semplice...
Ho creato un post
3250 giorni faSalve!!! Ragazze ho bisogno di aiuto! Cerimonia simbolica all'aperto con rito della sabbia...! Vorrei durasse poco... scambio promesse e rito della sabbia...! Abbiamo deciso che il celebrante inizi la cerimonia con un discorso personale, visto che ci...
Ho creato un post
3253 giorni faBonjour!!! Vi mostro la torta che abbiamo scelto... con il cake topper ci sta troppo bene!!! Ok ...non sarà perfettamente uguale... sarà sicuramente più piccola e forse le conchiglie avranno qualche sfumatura di colore! Ero un po' in crisi perché mi...
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 17 giorni al nostro grande giorno...e sono molto stanca, sembra davvero che il mio viso ne risenta e si vede, occhiaie e rughette sembrano più visibili... colorito... meglio non parlarne! Leggendo di qua e di là scopro...
Ho creato un post
3260 giorni faC'è qualcuna di voi che ha fatto la cerimonia simbolica? O che la farà ma ha già organizzato tutto? Come vi organizzerete con il celebrante? Rileggerà gli articoli come fatto dal sindaco? Ditemi tutto... grazie!!! Sono un po' confusa... faremo anche...
Ho creato un post
3265 giorni faEccoli... appena arrivati! Mini lavagne a cui legherò con un nastro lilla i gessetti e su ognuno scriverò il nome dell'invitato! Vi piacciono? Io li adoro!!! Fortunatamente tutti integri !!! E ora al lavoro! manca poco e mi devo sbrigare!!!
Ho creato un post
3265 giorni faSalve a tutti!!! Manca poco al nostro matrimonio e a fine mese ho la prova acconciatura ...la vorrei esattamente così come in foto! Il dubbio è "dietro come verrebbe"? Mi postereste delle immagini con qualcosa che andrebbe bene secondo voi? Io non ne...
Ho creato un post
3265 giorni faSono davvero delusa, dopo aver ordinato gli inviti presso un tipografo all'inizio di aprile, sono arrivati l'altro ieri ancora da assemblare e in più.... il mio cognome è sbagliato!!! Ora dovrò sistemare il guaio... !!! E quando mi sbrigherò?! a voi...
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno a tutti!!!Vi mostro gli abiti che ho scelto per le mie bambine di 10 e 13 anni... ho acquistato sia gli abiti che le scarpe online!!! Che ne pensate? Io li adoro... ...e si avvicina il grande giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM