Teglio Veneto, Venezia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faCiao donzelle....C'è qualcuna che come me si sposerà in all star o comunque in scarpa da ginnastica?
Ho creato un post
3729 giorni faI gg passano e tra un preventivo e l altro siamo arrivato ad avere partecipazioni, fiori, bomboniere di cuore matto (consiglio di vederle in negozio e prenderle on line)Insomma...tutto inizia a prendere davvero forma...Il 18 giugno so avvicina....
Ho creato un post
3771 giorni faNoi pensavamo più o meno questa qui a mo di cartolina...ma cosa scrivere dietro?
Ho creato un post
3790 giorni faChi di voi é della zona di Portogruaro? Noi ci sposeremo il 18 giugno ....Location ca menego e voi?
Ho creato un post
3793 giorni faHanno appena licenziato il mio fm....era indetermonato da settembre ma la tipa che era in maternità rientra a gennaio....lui non era una sostituzione xo....Ed ora????
Ho creato un post
3794 giorni faBuongiorno ragazze....sto cercando un brucia grassi x aiutarmi a togliere quel pochetto di "ciccia"rimasta dal post gravidanza e che fa più fatica ad andare via un Po a causa della vita sedentaria e del mangiare male a pranzo e Dell età. ..Che...
Ho creato un post
3800 giorni fa...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze scusate ma ho notato che non mi segnala più i punti quando scrivo o rispondo....A voi tutto ok?
Ho creato un post
3812 giorni faRagazze...domandona...ma come fate ad organizzare i tavoli?separare gli amici etc....Ansiaàaaaa
Ho creato un post
3812 giorni faDa dove siete?io zona Portogruaro Venezia
Ho creato un post
3812 giorni faIo ho visto questo x la mia cucciola
Ho creato un post
3812 giorni faChi di voi farà bomboniere fai da te?e cosa?e x i testimoni? ?
Ho creato un post
3813 giorni faMa come siete messe a budget x fotografo?
Fotografi garanzie ANFM