Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3672 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3676 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vale
3677 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faSpose cosa ne dite di questo trucco? Vi piace? L ho fatto oggi velocemente così per provare....Ovviamente vi chiedo il giudizio soltanto sull ombretto.?
Ho creato un post
3683 giorni faSpose devo sfogarmi... ho scoperto grazie a mio fratello che gli amici del mio fm hanno fatto un gruppo su what s app per organizzargli l addio al celibato...e non fanno altro che parlare di andare fuori a ubriacarsi,chiamare spogliarelliste e tutte...
Ho partecipato al post di Serena
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3685 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Ho creato un post
3685 giorni faSposeeee.... mancano solo 30 giorni sono super empzionata :
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3692 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
Ho partecipato al post di Flavia
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faCosa dite? Quel giorno vorrei farmi da sola le unghie, e ieri sera ho fatto una prova. .. voi che dite? Scusate ma la foto me la carica soltanto tagliata a metà.
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3699 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Fotografi garanzie ANFM