Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faSpose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....
Ho creato un post
3659 giorni faSabato mi sposooooo.... che emozione :
Ho creato un post
3663 giorni faCiao spose... ormai per me manca pochissimo sabato prossimo mi sposoooo: Ecco La mia acconciatura....
Ho creato un post
3668 giorni faCiao sposine.... volevo chiedere,ma il vostro bouquet Sarà dei colori del tema con cui avete allestito la Chiesa? Io avrò in chiesa rose bianche e azzurre,ma per il bouquet sono indecisa... avete gia idea voi?mettetemi qualche foto....
Ho creato un post
3679 giorni faSpose cosa ne dite di questo trucco? Vi piace? L ho fatto oggi velocemente così per provare....Ovviamente vi chiedo il giudizio soltanto sull ombretto.?
Ho creato un post
3682 giorni faSpose devo sfogarmi... ho scoperto grazie a mio fratello che gli amici del mio fm hanno fatto un gruppo su what s app per organizzargli l addio al celibato...e non fanno altro che parlare di andare fuori a ubriacarsi,chiamare spogliarelliste e tutte...
Ho creato un post
3685 giorni faSposeeee.... mancano solo 30 giorni sono super empzionata :
Ho creato un post
3692 giorni faCosa dite? Quel giorno vorrei farmi da sola le unghie, e ieri sera ho fatto una prova. .. voi che dite? Scusate ma la foto me la carica soltanto tagliata a metà.
Ho creato un post
3714 giorni faSpose ormai manca pochissimo,meno di un mese,non vedo l'ora e sono gia agitata spose che si sposeranno ad aprile a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3747 giorni faSposee c'è qualcuna che si sposerà a 19/20 anni come me?
Ho creato un post
3770 giorni faSposee chi di voi ha acquistato o pensa di acquistare qualche accessorio per quel giorno su internet? Io ho visto un velo Che mi piace moltissimo su internet e non so se prenderlo o no.... c'è qualcuna che ne ha acquistato uno magari?
Ho creato un post
3773 giorni faPartecipazioni arrivate e l'emozione sale sempre di più.... mancano solo 4 mesiii ?Cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Abbiamo scelto questa visto che faremo matrimonio e battesimo del nostro piccolino e questa ci sembrava adatta e ci...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte.... volevo chiedervi quanto hanno chiesto a voi per foto e video? A me sembrano tutti fuori di testa,ho trovato soltanto un fotografo su 50 che mi sembra onesto... e voi?
Ho creato un post
3803 giorni faSpose,vostro marito dove vi aspetterà?fuori dalla chiesa o all'altare?Io a tutti i matrimoni che sono andata nella mia vita lo sposo aspettava la sposa fuori dalla chiesa,ma a me piacerebbe vederlo all'altare e andargli in contro.
Ho creato un post
3804 giorni faSpose ho bisogno di un consiglio: il mio vestito da sposa avrà lo scollo a cuore e non so se con una scollatura così ci sta bene una collana con una perla o una con un punto luce o addirittura niente.... non so proprio cosa fare.
Ho creato un post
3804 giorni faCiao sposee, Voi vi metterete le ciglia finte quel giorno? Io vorrei fare un trucco super naturale che quasi non si vede e mettere ciglia finte (non eccessive) solo per infoltire un pochino le mie e mascara così da dare risalto agli occhi. Essendo...
Fotografi garanzie ANFM