Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3652 giorni fa
3663 giorni fa
Ciao spose... ormai per me manca pochissimo sabato prossimo mi sposoooo: Ecco La mia acconciatura....
3679 giorni fa
Spose cosa ne dite di questo trucco? Vi piace? L ho fatto oggi velocemente così per provare....Ovviamente vi chiedo il giudizio soltanto sull ombretto.?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3685 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3692 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
3692 giorni fa
Cosa dite? Quel giorno vorrei farmi da sola le unghie, e ieri sera ho fatto una prova. .. voi che dite? Scusate ma la foto me la carica soltanto tagliata a metà.
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3699 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
3714 giorni fa
Spose ormai manca pochissimo,meno di un mese,non vedo l'ora e sono gia agitata :$ spose che si sposeranno ad aprile a che punto siete con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3747 giorni fa
Salve sposine vi va di raccontare come avete avuto la vostra proposta e se correlata di anello? La mia arriva inaspettatamente il 5 dicembre giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori a cui io tengo molto avendo perso mio padre dieci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3770 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3773 giorni fa
Partecipazioni arrivate e l'emozione sale sempre di più.... mancano solo 4 mesiii ?Cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Abbiamo scelto questa visto che faremo matrimonio e battesimo del nostro piccolino e questa ci sembrava adatta e ci...
3804 giorni fa
Spose ho bisogno di un consiglio: il mio vestito da sposa avrà lo scollo a cuore e non so se con una scollatura così ci sta bene una collana con una perla o una con un punto luce o addirittura niente.... non so proprio cosa fare.
Fotografi garanzie ANFM